OPPO A73s

OPPO Find X non è l’unico smartphone del produttore cinese per questo 2018. Tra gli altri dispositivo c’è anche OPPO A73s, un prodotto che le indiscrezioni hanno più volte descritto ma di cui oggi possiamo svelarvi in anteprima tutti i dettagli. Come mai? OPPO ha mandato online, per errore, la pagina dedicata proprio ad OPPO A73s.

LEGGI ANCHE: Find X è spettacolare con fotocamere a scomparsa, display OLED e 512 GB

Una pagina immediatamente messa offline ma recuperata grazie alla cache di Google. OPPO A73s è uno smartphone dall’aspetto estremamente semplice ma allo stesso tempo molto elegante e curato. Un dispositivo con una scocca grande 156.5 x 75.2 x 7.8 millimetri e pesante 155 grammi, disponibile in due colorazioni.

OPPO ha pensato ad un rosso acceso, Solar Red appunto, e ad una classica colorazione nera: Diamond Black che in onore al nome assegnatogli presenta anche una trama sulla parte posteriore che ricorda proprio la classica forma dei diamanti. Sconosciute le informazioni sulla disponibilità e sul prezzo dello smartphone.

 

OPPO A73s, ecco tutte le caratteristiche tecniche in anteprima

Lo smartphone si presenta con uno schermo LCD da 6.0 pollici di diagonale con 2160 x 1080 pixel di risoluzione e aspect ratio di 18:9. Un pannello sul quale visualizzare le immagini e i video che si possono acquisire con le fotocamere del comparto multimediale. Si tratta di sue sensori: uno anteriore da 8 MegaPixel ed uno posteriore da 13 MegaPixel.

Entrambe le fotocamere hanno un’apertura focale di F/2.2 e possono utilizzare l’intelligenza artificiale per migliorare gli scatti. A garantire un ottimo funzionamento dell’intelligenza artificiale è un coprocessore Dual Core abbinato alla CPU Octa Core da 2.0 Ghz MediaTek Helio P60.

Un chip con GPU Mali dedicata, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna espandibile grazie al supporto alle schede MicroSD. Presente un modem con supporto alle reti 4G dual SIM, Wi-Fi dual-band, Bluetooth 4.2 e GPS. Le componenti, compreso lo scanner del volto, sono alimentate da una batteria da 3410 mAh.

OPPO A73s

FONTEOPPO
Articolo precedenteArriva Vodafone Special Minuti 30GB per chi è già cliente Vodafone (foto)
Articolo successivoTIM dà la caccia ad Iliad: il provider lancia la nuova promo speciale da 7 euro