Kena Special tutto incluso a soli 5 euro al mese prorogata fino all'11 di aprile

Kena Mobile è una delle poche aziende di telefonia in Italia ad essere assolutamente in grado di fornire buone promozioni a prezzi veramente low cost. Un esempio è la celebre Kena Facile, una soluzione realizzata per i clienti meno esigenti, ma ugualmente contenente un buon quantitativo di traffico dati e minuti.

Gli operatori virtuali saranno, per molti, il futuro della telefonia mobile. Con tale nominativo si intendono le aziende non in possesso di una rete vera e propria (con antenne di proprietà), ugualmente in grado di fornire una connessione grazie a concessioni di altri operatori. Kena Mobile non ha problemi di sorta, essendo di proprietà di Novérca (a cui fa capo TIM), la rete utilizzata è ovviamente quella appartenente alla famosa realtà aziendale. Di conseguenza, per capire se avrete problemi di connessione nella vostra zona, chiedete agli amici e verificate di persona la fattibilità di una SIM TIM. Nell’eventualità di una risposta positiva, allora è possibile parlare di cosa attivare con Kena Mobile (qui per il nostro approfondimento).

 

Kena Mobile: la promozione più low cost di tutte è la Kena Facile

Restando in tema di low cost, la promozione a più basso costo fra tutte è la Kena Facile. Ogni mese sarà necessario pagare solamente 2 euro, ma i contenuti saranno effettivamente in linea con quanto sborsato. Nello specifico parliamo di 200 minuti di chiamate verso tutti e 200MB di traffico dati in 3G, con la promessa del 4G a partire dal mese di Settembre 2018.

L’attivazione è possibile da parte di ogni consumatore, anche dal sito ufficiale dell’operatore, al costo di 20 euro (5 euro iniziali e 15 euro di ricarica effettiva).

Articolo precedenteSky: nuovo abbonamento sul digitale, Serie A in esclusiva e regali per gli utenti
Articolo successivoTIM regala 5 euro di credito extra, ecco il codice sconto