iliad offerte ItaliaIliad, il nuovo operatore virtuale recentemente sbarcato in Italia promettendo un’offerta incredibile dal prezzo mai visto, non è esente dalle critiche e dalle solite polemiche all’italiana. In questi giorni, con un comunicato ufficiale, ha cercato di fare chiarezza e risolvere allo stesso tempo tantissimi problemi.

Giunta sul nostro territorio all’inizio del mese corrente, in poche settimane è riuscita a conquistare il cuore di milioni di consumatori, soddisfacendone buona parte. L’offerta è indubbiamente il punto forte, peccato che però la connessione al momento non sia ancora garantita o pari al livello delle più quotate aziende di telefonia. Nell’attesa di accendere i nuovi ripetitori, le associazioni dei consumatori hanno spulciato il contratto segnalando eventuali anomalie.

 

Iliad risponde con fermezza a tutte le critiche

Proprio ieri vi parlavamo dell’esposto di AECI, a causa della mancata chiarezza e trasparenza relativamente alla dicitura “per sempre” in calce all’offerta (qui per maggiori dettagli).

La risposta di Iliad non si è fatta attendere. L’azienda sostiene di essere sorpresa di ricevere la notizia di un esposto da parte di un associazione dei consumatori, proprio nel momento in cui gli effetti positivi sul mercato della telefonia stanno iniziando a farsi sentire (le altre realtà hanno iniziato ad abbassare i prezzi di vendita). La semplicità, sempre secondo le dichiarazioni di Iliad, e la trasparenza sono i loro punti di forza, per questo motivo si offrono di chiarire ogni dubbio anche relativo alle più piccole parole presenti sul contratto firmato da migliaia di consumatori in Italia.

In conclusione sottolineano che, nonostante quanto scritto, la loro offerta è quella e mai verrà modificata. Da utenti in primis lo speriamo vivamente.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteVolantino Expert: addio all’IVA con le nuove offerte su tanti prodotti
Articolo successivoTruffa Whatsapp: conti correnti Unicredit e Intesa Sanpaolo svuotati e bloccati