Smart Lock Pro di August è un’opzione popolare, ormai ampiamente conosciuta e molto utilizzata. Questa tecnologia è l’ideale per coloro che desiderano rendere la serratura della porta d’entrata ottimale per una vera e propria Smart Home.

A breve Smart Lock Pro riceverà anche delle migliorie, grazie a un nuovo accordo stilato dall’azienda. L’integrazione con la piattaforma Alarm.com permetterà all’opzione intelligente proposta da August di interagire con un ampio ecosistema di soluzioni di sicurezza domestica intelligenti tra cui DSC, Interlogix e Nortek.

Porte intelligenti più che mai con Smart Lock Pro di August in collaborazione con Alarm.com

L’unione delle due aziende offrirà nuove funzionalità sia per le app di August sia per quelle di Alarm.com. Tra le nuove funzioni disponibili grazie a questa partnership ritroviamo: il blocco automatico con timer, oppure promemoria basati sulla posizione e infine il blocco remoto one-touch. Se la porta viene sbloccata in un momento insolito della giornata, sarai in grado di ricevere una notifica che ti avviserà dell’attività sospetta rilevata.

Probabilmente una delle cose migliori di Alarm.com è Scene. Quest’ultima consente di attivare una sequenza automatizzata che si estende su più dispositivi all’interno della tua configurazione con un solo comando. Ora il tuo August Smart Lock Pro può essere collegato a Scene. Dunque, può essere sbloccato nello stesso momento in cui gli altri sistemi di sicurezza sono disattivati e le luci sono accese. Quest’ultimo è solo un esempio, poiché potrai scegliere qualsiasi altra cosa ti piacerebbe innescare o disinnescare appena arrivi a casa. Allo stesso modo, un comando può essere utilizzato alla fine della giornata per bloccare, accendere e spegnere gli stessi dispositivi.

Articolo precedenteVodafone, l’hotspot è ufficialmente incluso da oggi per tutti i clienti mobili
Articolo successivoNokia X6, la variante globale fa una breve apparizione sul sito ufficiale: manca poco