Wind Pets PackWind pensa anche ai nostri animali domestici e proprio per questo ha deciso di lanciare una nuova ed interessante offerta valida dal 18 Giugno e fino al 22 Luglio 2018 che permette di avere 50 minuti, 50 sms e 500 mega ogni mese con un dispositivo di monitoraggio GPS in grado di sapere sempre dove si trova il nostro amico a 4 zampe a soli 24,90 euro all’anno.

La promozione è sicuramente riservata a chi ha un animale in casa o in giardino che vuole monitorare. In questo modo si potrà sempre sapere dove si trova ed addirittura impostare un allarme nel caso in cui il nostro animale si allontani dal raggio delimitato attraverso l’applicazione.

Per procedere all’attivazione di Wind Pets Pack è necessario recarsi presso i negozi Wind abilitati. Il costo di attivazione è completamente gratuito ma è necessario rimanere in Wind per almeno 24 mesi altrimenti sarà necessario versare 19 euro di penale. Il dispositivo che viene fornito è denominato Home&Life MoveTrack ed ha un’autonomia di 4 giorni circa. Si dovranno versare anche 49,90 euro anticipati e si avrà un vincolo di 30 mesi con una penale in caso di recesso anticipato pari a 20 euro.

A partire dal 18 Giugno e fino al 22 Luglio 2018, salvo proroghe, è disponibile la nuova offerta di Wind dedicata al monitoraggio dei propri animali domestici. L’offerta si chiama Wind Pets Pack e comprende una SIM ricaricabile con 50 minuti, 50 SMS e 500 Mega ogni mese per un costo di 24,90 euro da pagare ogni anno, e in più un dispositivo per il monitoraggio incluso

Specifiche tecniche Home&Life MoveTrack

  • Accessorio custodia applicabile su valigia
  • Accessorio custodia applicabile su collare
  • App dedicata per la localizzazione del Move Track
  • Impostazione della zona di sicurezza
  • Batteria di lunga durata
  • Device compatto e discreto funzionante con nano SIM

Al momento dell’acquisto si dovranno sostenere 74,80 euro che comprendono l’anticipo del dispositivo e il primo anno dell’offerta Wind Pets. Si potrà controllare il proprio animale grazie all’app TCL MOVETRACK disponibile per Android e iOS.

Articolo precedenteSamsung regala un Galaxy S9+ aprendo un conto corrente CheBanca Gratis
Articolo successivoTIM riporta in auge Ten Go: ecco la promozione da 30 GB che spaventa Wind