Se ci avete seguito durante l’arco dello scorso mese e delle scorse settimane, non avrete perso le grandi notizie giunte da TIM con l’iniziativa che offre Sky incluso nel prezzo. L’iniziativa, che ancora ora è attiva, si rivolge solo ed esclusivamente agli utenti della nuova “TIM Connect”. Seguendo l’operatore nazionale, anche Wind cala il suo asso.

Sky e Wind si uniscono in questa promo ricaricabile

La mossa di Wind è stata definita da molti simile a quella di TIM. In realtà, però, vi sono alcune profonde divergenze. Il provider, come prima considerazione, non sceglie un piano casa, ma preferisce offrire una ricaricabile. Inclusa in questa, c’è un piccolo extra rivolto  agli appassionati di serie tv e di show di intrattenimento.

La promo in questione si chiama “All Inclusive Unlimited”. L’iniziativa ha un costo fisso di 12 euro al mese con una dotazione di minuti free, mille sms e 10 GB per navigare in internet con 4G.

Per Sky è previsto un piano “NOW TV”, il canale streaming della pay tv. Grazie ad “All Inclusive Unlimited” ci sono due mesi gratis per il pacchetto base. Scaduti i 60 giorni, Now TV ritorna a prezzo standard con cifre variabili da 8 euro.

“NOW TV” segue le orme di Netflix. Come il portale statunitense, è attivo su molte piattaforme come smartphone, tablet, pc, smart Tv Samsung e PlayStation 4 o XBox One.

Articolo precedenteVodafone, ecco l’offerta da 1000 minuti e 30GB per i clienti TIM, ad un prezzo ottimo
Articolo successivoOPPO Find X è spettacolare con fotocamere a scomparsa, display OLED e 512 GB: i prezzi