EuronicsUn volantino Euronics dai grandissimi contenuti è disponibile ufficialmente sul sito online del noto rivenditore elettronica. Gli Sconti in Campo garantiscono un risparmio sull’acquisto degli ultimi smartphone Android e prodotti di tecnologia generale, peccato solo che la spedizione sia sempre a pagamento.

Al fianco dei nuovi volantini localizzati in determinate zone d’Italia, Euronics ha recentemente dato origine ad una campagna promozionale a disposizione di ogni consumatore in Italia. Online, fino al 27 giugno, sono stati attivati una serie di sconti fino al 50% con vantaggi incredibili e risparmi assicurati.

 

Volantino Euronics: offerte e Sconti in Campo con risparmio per tutti

Parlando di smartphone possiamo trovare Galaxy S9+ a 990 euro (con inclusa la videocamera controllabile da remoto), Galaxy S9 a 890 euro, LG G7 (con inclusa una TV LG in regalo), Samsung A6 Plus a 369 euro e Samsung Galaxy J6 a 269 euro. Gli sconti, almeno in questo caso non appaiono come incredibili, se non fosse per la presenza di prodotti aggiuntivi senza modifiche del prezzo di vendita effettivo.

Leggermente più interessanti sono le soluzioni pensate per il compartimento tablet. Sempre dal sito del volantino Euronics è possibile accedere a Huawei MediaPad T3 a 99 euro, Galaxy Tab E a 149 euro, Galaxy Tab S2 a 379 euro e Apple iPad (sesta generazione) da 128GB a 429 euro.

Le offerte ovviamente non terminano qui. Tanti sconti su notebook, elettrodomestici, accessori per l’informatica e altro ancora vi attendono fino al 27 giugno. A questo link li potete trovare nel dettaglio, ricordate che sarà sempre necessario corrispondere una cifra aggiuntiva per richiedere la spedizione presso il vostro domicilio.

Articolo precedentePassa a Wind con All Inclusive OnLine Edition: 10 giga, minuti e attivazione gratis
Articolo successivoWhatsApp e l’enigma di essere stati bloccati: ecco come scoprire il proprio stato