Vodafone ha prorogato C'All Global fino al 28 giugno

L’operatore Vodafone ha deciso di prorogare la sua offerta C’All Global Limited Edition fino al 28 giugno 2018. La seguente promozione costa solamente 2 euro in più rispetto alla versione standard.

La Limited Edition offre infatti 10 GB di traffico in più al mese al solo prezzo di 2 euro. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Vodafone proroga C’All Global Limited Edition fino al 28 giugno 2018

L’offerta prevede 300 minuti internazionali verso 37 paesi, 40 minuti verso 9 diversi paesi, 500 minuti nazionali verso tutti e minuti illimitati verso i numeri Vodafone. E ancora, minuti illimitati verso Vodafone Romania, 300 minuti verso Vodafone Albania, 300 minuti verso Marocco, Brasile, Australia, Israele in rete fissa e 8 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G con Hotspot incluso.

In questo caso, grazie alla promozione combinata, potrete ricevere ben 18 GB di traffico internet 2/3/4G con Hotspot incluso a soli 12 euro al mese. La promozione prevede inoltre Vodafone Pass Web Voice al prezzo di 0 euro invece che 10. Grazie a questo servizio il cliente potrà chiamare e videochiamare tramite internet senza consumare i Giga della propria offerta.

Sottolineiamo che l’offerta al prezzo speciale di 2 euro al mese in più è attivabile solamente dagli utenti che effettuano la portabilità del numero con abbinamento C’All Global fino al 17 giugno 2018. Inoltre l’offerta C’All Global è attivabile solo dagli utenti che non sono nati in Italia e possiedono quindi un codice fiscale straniero. Anche i già clienti possono passare a questa offerta con un contributo di 9 euro da aggiungere ai 10 euro del primo rinnovo. In questo caso però non è possibile attivare l’opzione aggiuntiva di 10 GB a 2 euro al mese. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAumentare durata della batteria sul proprio cellulare Android: alcuni consigli [GUIDA]
Articolo successivoPostepay conviene sempre di più: due regali agli utenti che possiedono la carta