Sky ItaliaSky amplia la propria campagna promozionale estendendo a tutti gli utenti funzionalità a volte trascurate o poco richieste dalla community italiana. Con il chiaro intento di fidelizzare la propria clientela e, parallelamente, anche di permettere l’arricchimento degli abbonamenti, l’azienda inglese si appresta a regalare il Cinema e l’Alta Definizione davvero a tutti.

Con il termine della stagione sportiva, e la visione dei Mondiali di Calcio relegata esclusivamente sui canali Mediaset, Sky è stata costretta a focalizzare la propria attenzione su differenti pacchetti in genere poco sotto la lente d’ingrandimento. Dopo aver proposto per settimane Sky Cinema gratis fino al 30 giugno, l’azienda ha deciso di ampliare la campagna promozionale permettendone l’attivazione, sempre a costo zero, fino al 31 luglio.

 

Sky regala Cinema e Alta Definizione a tutti

La richiesta può essere espressa direttamente dalla propria area personale, dopo aver effettuato il login con le credenziali concesse, senza pagare un centesimo sia per la pratica di attivazione che di disattivazione. Inoltre, nel caso l’opzione alta definizione non fosse inclusa all’interno dell’abbonamento, sempre dal sito ufficiale è possibile inserirla per i 3 mesi successivi completamente gratis.

L’ultima promozione pensata da Sky riguarda l’arricchimento del contratto con i canali di Sky Sport ad un prezzo scontato per il primo anno. A differenza del solito costo di circa 14,90 euro al mese, la pay TV inglese ne permette l’attivazione a soli 9,90 euro. Sia chiaro, il prezzo indicato non corrisponde a tutto l’abbonamento, ma esclusivamente al pacchetto citato. In questo caso, al termine del periodo promozionale sarà necessario inviare la richiesta di rimozione di Sport, altrimenti verrà rinnovato seguendo il listino attualmente in vigore.

Articolo precedenteIPTV, che truffa: ecco i rischi di avere Netflix, Sky e Mediaset sempre gratis
Articolo successivoTre Italia regala fino a 15 GIGA di traffico in più, grazie a questa nuova iniziativa