SkySky è la nota piattaforma televisiva italiana diffusa dalla società Sky Italia S.r.l. e fondata il 31 luglio 2003. Come noto, la società Sky offre, previo abbonamento, ai propri clienti la visione di 180 diversi canali tematici oltre a 40 canali premium che spaziano dalle numerose serie Tv, ai documentari, fino alle dirette e ai principali eventi sportivi di Champions League e di Serie A. Tutti i contenuti sono raggruppati in comodi pacchetti ai quali i clienti possono scegliere di abbonarsi per visionare liberamente tutti i canali che preferiscono.

L’offerta proposta da Sky prevede:

-il pacchetto Base che include serie Tv e numerosi altri programmi che spaziano su varie tematiche (viaggi, cucina, musica, sport, arte, design) per un totale di 59 canali di cui 28 in HD;

-il pacchetto Sky Famiglia che include diversi programmi riguardanti anche in questo caso svariati argomenti quali musica, storia, scienze, natura, tecnologia, cartoni animati, per un totale di 48 canali, 11 dei quali in HD;

– il pacchetto Sky cinema che offre 17 canali di film da visionare in HD;

– il pacchetto Sky Sport che propone tutti i principali eventi sportivi in 10 canali da visionare in HD;

– il pacchetto Sky Calcio che comprende in totale 17 canali, 12 dei quali da visionare in HD.

Come sottolinea pocanzi, il cliente Sky per poter usufruire dei contenuti deve portare a termine un abbonamento. A questo proposito, si ricorda che uno degli argomenti più in voga nell’ultimo periodo è proprio la diffusione del sistema delle IPTV che consente di guardare in streaming i principali canali delle PayTv, tra le quali appunto Sky. Si ricorda, pertanto, che usufruire del sistema delle IPTV per visionare in streaming i contenuti Sky è una pratica del tutto illegale. Si invitano, pertanto, gli utenti a preferire un abbonamento Sky e agire nel legale.

Ritornando all’argomento principale della presente trattazione, di recente, Sky ha diffuso il nuovo palinsesto delle serie Tv che ha deciso di proporre per il mese di Luglio 2018. Si noti che l’elenco che stiamo per stilare è stato diffuso in modo ufficioso; pertanto, non è ufficiale e può essere aggiornato prossimamente.

Nuovamente Sky non delude i propri utenti e propone una scelta sempre vasta ricca di novità. Di seguito vi mostriamo le proposte in questione e le relative date di messa in onda.

In programma per il 5 Luglio Sky propone la seconda stagione di Oz. A seguire, il 9 Luglio viene mandata in onda la prima stagione della nuova mini-serie Patrick Melrose. Prevista per il 12 Luglio la visione della prima stagione di Mystery in Paris. Due grandi appuntamenti sono previsti, invece per il 15 luglio, ovvero la prima stagione di The Chi e la stagione 8 di Bob’s Burgers. Altre due visioni attendono gli spettatori a seguire, il 16 Luglio: stiamo parlando della prima stagione di The Goldbergs e la stagione 6 della serie Tv Delitti in Paradiso. Il 23 Luglio è attesa la seconda stagione di 800 Words; a seguire, il 26, 30 e 31 Luglio, i clienti Sky potranno visionare rispettivamente la prima stagione di Tomorrow is ours, la stagione 11 della serie Tv I Griffin e, infine, la stagione 2 di The Goldbergs.

Articolo precedenteRabona Mobile: problemi con Internet e alcuni utenti bannati
Articolo successivoPosteMobile: Creami Extra Wow 30 GB per gli intestatari di PostePay