Samsung regala un Galaxy S9+Una delle novità per il mese di Luglio 2018 è la possibilità di vincere uno smartphone Galaxy S9+ per gli utenti che decideranno di aprire un conto corrente Digital o un conto corrente Yellow con Che Banca!. Prima di scoprire tutti i dettagli della promozione, cerchiamo di conoscere meglio Che banca!.

Che Banca! è un’azienda nata e sviluppatasi nel maggio del 2008 in quanto banca appartenente al Gruppo Mediobanca. Attualmente opera a livello nazionale attraverso 46 filiali ma la sua caratteristica principale che la distingue dagli altri uffici bancari è il fatto che essa operi principalmente online. Tuttavia, per accompagnare e rafforzare ancora di più il suo operato online ha deciso di mettere in piedi queste numerose filiali ampiamente distribuite su tutte il territorio nazionale.

I servizi offerti da Che banca! sono numerosi e vanno dai conti corrente, ai depositi bancari passando anche per mutui, prestiti, investimenti e assicurazioni. Inoltre, i clienti di Che banca! hanno la possibilità di gestire i propri prodotti finanziari online comodamente e direttamente dai propri dispositivi elettronici, quali smartphone o tablet.

Descriveremo, di seguito, due dei conti correnti che i clienti di Che banca! hanno l’opportunità di aprire, ovvero Conto Corrente Digital e Conto Corrente Yellow.

Il conto corrente Digital è un conto bancario a zero spese a condizione che l’utente operi esclusivamente online. I privilegi non sono pochi e tra questi: il clienti non ha canoni mensili, non ha spese per l’imposta di bollo, può eseguire operazioni illimitate online attraverso lo smartphone, ha a propria disposizione la carta di debito gratuita e con questa può effettuare prelievi senza commissioni in qualsiasi parte del mondo.

D’altra parte, il conto corrente Yellow è la soluzione perfetta in quanto unisce tre elementi fondamentali, ovvero Conto Corrente, Dossier Titoli e Carta di debito. Sulla base della propria giacenza media, l’utente avrà dunque diritto a tassi promozionali; inoltre, potrà utilizzare la propria carta di debito per effettuare acquisti sui principali siti e-commerce e, infine, grazie al dossier titoli (gratuito) avrà diritto ad un rimborso delle imposte di bollo.

Se gli utenti hanno in mente di aprire uno dei conti correnti appena descritti allora questo è il momento adatto per approfittarne perché coloro che attiveranno un conto corrente Digital o Yellow entro il 15 luglio avranno la possibilità di vincere uno smartphone Samsung Galaxy S9+. Per partecipare, dunque, basterà richiedere l’apertura di uno dei due conti entro il 15 luglio, inserire il codice promozionale diffuso (90-SAMS-68j1) e completare tutta la procedura entro e non oltre il 3 Agosto. Unica condizione affinché la partecipazione vada a buon fine riguarda l’accredito sul suddetto conto di una cifra pari a cinque mila Euro che il cliente ha la possibilità di accreditare anche in momenti diversi. Inoltre, è necessario che la giacenza media del conto si mantenga sui cinque mila Euro fino al 27 Agosto 2018.

Prima di concludere si ricorda che la partecipazione al concorso è del tutto gratuita. Se il conto è intestato a più persone, solo la prima avrà diritto di partecipazione. Il vincitore del premio verrà avvisato tramite un’email che sarà direttamente inviata all’indirizzo rilasciato al momento dell’iscrizione.

Articolo precedenteFastweb Mobile propone una nuova offerta e il primo mese è gratis
Articolo successivoWind Pets Pack: arrivano 50 minuti, 50 SMS, 500 Mega a 24,90 euro all’anno