Creami Extra Wow 30GBPostepay è la carta di credito prepagata più utilizzata in Italia e proprio grazie ad essa è possibile effettuare acquisti anche online in tutta sicurezza nonostante nell’ultimo periodo siano aumentate le truffe di phishing tramite SMS ed email. Grazie proprio a Poste Italiane alcuni clienti Postepay selezionati avranno la possibilità di attivare Creami Extra Wow 30GB al costo promozionale di 10 euro al mese.

Creami Extra Wow 30GB è una speciale tariffa molto simile a quella lanciata da Iliad e quindi permette di avere minuti illimitati verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili, sms illimitati e ben 30 giga di internet in 4G al costo promozionale di 10 euro al mese che verranno detratti direttamente dal credito residuo.

 

Creami Extra Wow 30GB: la promo per chi ha una Postepay

Purtroppo Creami Extra Wow 30GB non è attivabile da tutti ma soltanto dai clienti selezionati che riceveranno la comunicazione entro il 4 luglio 2018. I clienti selezionati dovranno essere in possesso di una carta Postepay o Postepay Evolution da almeno un anno e dovranno effettuare la portabilità del numero dal proprio operatore Tim, Wind, Tre, Vodafone, Iliad e operatori virtuali pagando un costo di attivazione pari a 15 euro relativo all’emissione della sim che al suo interno avrà 5 euro di traffico incluso.

Creami Extra Wow 30GB può essere attivata anche presso gli uffici postali semplicemente mostrando la propria Postepay e un documento d’identità valido.

Articolo precedentePassa a Vodafone: torna la Special con 1000 minuti, 1000 SMS e 30GB a 10 euro
Articolo successivoIliad al centro delle polemiche: milioni di utenti protestano e minacciano ricorsi