postepay

La Postepay è la carta di debito prepagata più amata dagli italiani. Il servizio – emesso da Poste Italiane – ha attirato nel corso degli anni molti utenti grazie alla sua semplicità. La carta prevede un utilizzo molto elementare: come tutti sanno si possono caricare soldi attraverso ricariche in migliaia di punti vendita e si possono effettuare acquisti in tutti i negozi convenzionati con il circuito Visa.

I regali di Postepay

Ma Postepay non è solo sinonimo di semplicità, convenienza e sicurezza. Attraverso il servizio è possibile accedere a numerose promozioni di brand partner. Vogliamo fare, qui, una rapida carrellata di due occasioni davvero da non perdere.

Tutti gli amanti della musica, ad esempio, grazie all’utilizzo di Postepay possono avere accesso a numerosi eventi a prezzo scontato. A differenza degli altri anni, dove il gruppo organizzava un vero festival della musica a Roma e Gallipoli, nel 2018 il tour sonoro sarà itinerante in tutta Italia. Nel corso dell’estate si susseguiranno decine di eventi con biglietti prioritari e scontati per i possessori della carta.

Altra occasione da non perdere è legata al cinema. Con Postepay sono applicati anche gli sconti Bancoposta che prevedono una riduzione del 10% sui tagliandi del gruppo Uci Cinemas. Tale iniziativa è valida sino al prossimo 30 giugno.

Articolo precedenteVodafone C’All Global prorogata fino al 28 giugno 2018
Articolo successivoRabona Mobile: problemi con Internet e alcuni utenti bannati