Passa a TIM: 1086 minuti e 30GB con la nuova offerta a 10 euro al mese

Per molti anni abbiamo visto il dominio di TIM in Italia, ma adesso la situazione si è letteralmente capovolta. Infatti sono arrivati nuovi gestori che hanno preso il controllo della situazione e soprattutto con prezzi che gli utenti trovano davvero mostruosi.

Un esempio lampante è certamente Iliad, gestore che già operava in Europa e che adesso sembra essere pronto a prendersi il palcoscenico italiano. Infatti per tentare di distogliere gli utenti da questo gestore, TIM ha pensato al ritorno della sua offerta Special Top che offre davvero tutto.

TIM, ritorna la Special Top che offre minuti e giga in quantità ad un prezzo incredibilmente basso

Le offerte piovono abbondantemente quando si tratta di TIM, ma pare che non sempre gli utenti propendano per il noto provider. Effettivamente adesso esistono non solo i vari Vodafone, 3 Italia e Wind, ma anche altri gestori proprio come Iliad.

Per questo è ritornata la Special Top, offerta che adesso punta sicuramente a far rientrare utenti all’interno della famiglia del gestore più famoso nel nostro paese. La promozione offre davvero tutto e in maniera ben strutturata. Inoltre adesso gode di un prezzo che sembra davvero ragionevole, vista l’entrata in vigore della fatturazione ogni 30 giorni. 

Nell’offerta gli utenti hanno minuti senza limiti, in modo da poter telefonare tutti in ogni momento della giornata e senza limiti in Italia. In merito ad internet, ecco 30 giga tutti in 4G per avere un’esperienza di navigazione senza pari. Il prezzo oggi è di 10,86 euro al mese per tutti coloro che rientrano in TIM.

Articolo precedenteWhatsApp e l’enigma di essere stati bloccati: ecco come scoprire il proprio stato
Articolo successivoAndroid: le migliori 3 applicazioni arrivate da poco sul Play Store