Mediaset Premium: nuovi abbonamenti dopo l'addio al Calcio, con 9 euro avrete tuttoMediaset Premium tenta di rassicurare tutti i propri utenti da un futuro tutt’altro che positivo, con un comunicato stampa l’azienda italiana sostiene di voler ridurre prezzi degli abbonamenti nell’eventualità di un mancato accordo con la coppia Sky-Perform per la ritrasmissione delle partite del prossimo campionato di calcio di Serie A.

Da tempo ormai ci occupiamo della vicenda, le pay TV vivono di Sport Calcio, la maggior parte dei consumatori sottoscrive un abbonamento proprio per vedere da vicino tutte le partite della propria squadra del cuore. Mediaset Premium potrebbe non essere in grado di garantirne la visione, nelle scorse settimane i diritti, infatti, sono stati acquisiti dalla coppia Sky-Perform con grande dispiacere per milioni di abbonati. La situazione è tutt’altro che piacevole, sopratutto considerato che anche la Champions League è andata definitivamente persa.

 

Mediaset Premium invia una lettera a tutti gli abbonati

Consapevole di dover rassicurare la propria clientela, Mediaset Premium ha recentemente inviato una lettera in cui afferma di voler fare tutto il possibile per ottenere i diritti di ritrasmissione per la maggior parte delle partite della prossima Serie A (tutte non verranno mai trasmesse).

Nell’eventualità in cui l’accordo non dovesse andare a buon fine, a partire dal mese di agosto tutti gli abbonamenti subiranno una rimodulazione in positivo (ovvero un abbassamento dei prezzi), proprio per ovviare alla carenza ed assenza di determinati contenuti.

Al momento non possiamo sapere altro, non ci resta che sperare in un accordo che possa garantire la sopravvivenza di Mediaset Premium, viceversa i problemi saranno davvero moltissimi.

Articolo precedenteTIM riporta in auge Ten Go: ecco la promozione da 30 GB che spaventa Wind
Articolo successivoFastweb lancia a sorpresa le nuove offerte per la telefonia fissa