iliad

Iliad è per tutti noi la grande innovazione di questa estate. Il brand, facente parte della galassia degli operatori virtuali, ha rivoluzionato il mercato della telefonia del nostro paese. L’azienda francese ha lanciato una grande offerta, rivolta agli clienti che desiderano servizi esclusivi a costi di saldo. Per migliaia di utenti c’è quindi l’interessante offerte con soglie quasi illimitati al prezzo fisso di sei euro.

 

L’hotspot non è disponibile con Iliad

A dispetto dele grandi qualità, però, bisogna anche considerare il lato opposto della medaglia. Sono tanti gli abbonati Iliad che hanno riscontrato o stanno riscontrando alcune scoccianti problematiche. Una gran parte delle segnalazioni riguarda la copertura di rete. Per ovvie ragioni di sviluppo, questa non è estesa, né affidabile sul territorio italiano.

Nelle ultime ore sempre più segnalazioni riguardano la connessione internet. Il problema si concentra sull’uso dell’hotspot personale per iPhone. I proprietari di melafonini puntano il dito dicendo di non poter adoperare la condivisione di rete a causa di anomalie non meglio specificate. E’ diffuso un messaggio d’errore che invita a contattare il provider stesso.

Offriamo a tutti i clienti Iliad una la soluzione a tale anomali. Gli utenti dovranno essere pazienti e compilare manualmente i seguenti campi nel menù Impostazioni. Per evitare problemi di connessione, dovrete selezionare la voce “Iliad” negli APN di questi servizi: dati cellulare, configurazione LTE, MMS ed hotspot personale.

Articolo precedenteTre Italia regala fino a 15 GIGA di traffico in più, grazie a questa nuova iniziativa
Articolo successivoVolantino Unieuro: offerte SottoCosto online fino al 30 giugno con regalo speciale (foto)