Su Whatsapp arrivano i giochi, ecco come divertirsi utilizzando i gruppi
WhatsApp

Entrare in possesso delle di amici o conoscenti su WhatsApp è il soglio proibito di tante persone. Sono sempre di più gli individui che, andando contro i dettami della privacy, provano a spiare le conversazioni di persone vicine. La certezza, in questi casi, è che non vi è nulla di più difficoltoso.

Grazie alle nuove stringenti norme, WhatsApp ha sviluppato la sua politica in materia di sicurezza. Entrare in possesso via server delle discussioni di altri individui è praticamente impossibile, a meno che voi non siate hacker di fama mondiale.

 

Utilizzare il menù Impostazioni per spiare su WhatsApp

L’unica vostra speranza è quella di possedere lo smartphone della persona che volete stalkerare.

Ma anche in questa occasione, il gioco potrebbe essere complicato. Si moltiplicano, infatti,  gli utenti, che per dormire sonni tranquilli, cancellano le conversazioni dalla propria bacheca.

Il vostro campo, quindi, si restringerebbe, ma non in maniera definitiva. WhatsApp, infatti, mette a disposizione di tutti noi uno storico conversazioni, con il quale è possibile conoscere con quali contatti un nostro conoscente parla e con quali no.

Per fare ciò dovete recarvi nel menù Impostazioni della piattaforma, fare tap su Utilizzo dati e archivio ed infine su Utilizzo archivio. Ottemperati passaggi ecco per voi la visione di un archivio dati straordinario

Tale mossa può essere molto valida per spiare il proprio partner o anche per conoscere informazioni sulla vita privata di qualche familiare.

Articolo precedenteVolantino Euronics con Sconti Online da capogiro: offerte su tutti gli smartphone (foto)
Articolo successivoHuawei trasforma gli smartphone in PC Windows 10 con una nuova app gratuita