I regali da Unieuro sembrano non finire davvero mai. Gli utenti sono più che felici di apprendere le nuove iniziative del rivenditore di elettronica sfociate in un volantino Unieuro ancora più interessante di tutti quelli appena trascorsi. Una bici o un Galaxy Tab S2 sono completamente gratis con l’acquisto di selezionati prodotti o dispositivi mobile.

Senza nutrire preferenze particolari o personali, oggettivamente le ultime campagne promozionali di Unieuro hanno davvero permesso all’azienda di sfondare. A differenza della concorrenza abbiamo assistito ad un exploit di prodotti gratis (come biglietti aerei, kitchen aid e ora una bicicletta), buoni sconto e particolari SottoCosto. In aggiunta a tutto questo, direttamente sul sito ufficiale è possibile accedere ad una serie di sconti completamente differenti e con vantaggi incredibili su ogni acquisto.

 

Volantino Unieuro: offerte, regali e sconti online per ogni acquisto

Scegliendo uno degli ultimi modelli di casa Samsung, come Galaxy S9 S9+, e pagandoli a prezzo di listino (899 999 euro), l’azienda regala il tablet Galaxy Tab S2 ad ogni cliente. Non stiamo parlando di un concorso speciale, ma di una vera e propria promozione che porterà un omaggio da ricevere direttamente in cassa.

Focalizzando la propria attenzione, invece, su modelli leggermente più datati. Il volantino Unieuro presenta un Galaxy S8 479 euro con uno sconto effettivo pari al 34% o uno Huawei P20 Lite 307 euro, ma nella sola colorazione rosa.

Tutti i dettagli ed i relativi prezzi del volantino Unieuro descritto nell’articolo sono raggiungibili direttamente a questo link. Ricordate che, come per gli altri rivenditori, la spedizione non è mai inclusa nel costo complessivo mostrato a schermo.

Articolo precedenteTIM e Iliad, che incomprensione: credito mancante per migliaia di clienti
Articolo successivoPostePay: le frodi online non sono finite, il phishing continua a crescere sempre di più