mediaworldIl sito ufficiale di MediaWorld ci regala, finalmente, una serie di promozioni ed offerte degne di nota ed in grado di attirare l’interesse dei milioni di consumatori attualmente alla ricerca di un dispositivo portatile. Nei prossimi giorni un volantino MediaWorld da capogiro promette risparmi e soluzioni quasi illimitate per tutti.

Come ogni rivenditore di elettronica in Italia, oltre al classico volantino attivo nei punti vendita, periodicamente vengono rilasciate offerte online utili per aiutare e favorire gli acquisti anche comodamente dalla propria abitazione. In questi giorni il volantino MediaWorld online promette sconti interessanti sull’acquisto dei principali modelli attualmente in commercio.

 

Volantino MediaWorld: grandi sconti per tutti gli utenti

La regina di tutte le promozioni vede uno spettacolare Galaxy S9+ in vendita, nel modello no brand con garanzia Italia di 24 mesi, a soli 799 euro. Lo sconto è di quelli importanti, un 20% in meno per una riduzione effettiva di addirittura 200 euro.

Stesso discorso, se non anche più interessante, relativo al Galaxy S8. La vecchia versione di punta di casa Samsung viene venduta a 499 euro. Lo sconto, in questo caso, è di 230 euro sul prezzo di listino (pari a circa il 31,60%).

Sempre restando su dispositivi dell’anno passato, ecco spuntare un ottimo Huawei P10 Lite in vendita a 226 euro. Normalmente sarebbe in commercio a 299 euro, ma solo per pochi giorni è stato scontato del 24,40% con un risparmio effettivo di ben 73 euro.

Tutti i dettagli del volantino MediaWorld sono raggiungibili direttamente sul sito ufficiale. Ricordiamo che la spedizione è sempre a pagamento (circa 4,99 euro), con ritiro in negozio invece completamente gratis.

Articolo precedentePassa a Wind: offerta incredibile da 100 giga in 4G a soli 10 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp: come cambia l’app con il nuovo aggiornamento in arrivo