Euronics Gli sconti online messi in atto nell’ultimo volantino Euronics riescono finalmente a rendere felici tantissimi utenti in Italia. Osservando da vicino tutte le proposte del sito ufficiale del rivenditore di elettronica è possibile trovare grande risparmio su alcuni dei prodotti più ricercati in Italia, come ad esempio il Galaxy S9+ e similari.

Nella maggior parte dei casi le offerte online risultano essere poco interessanti; sebbene le aziende di elettronica stiano soffrendo il fenomeno dell’e-commerce ad oggi non sembrano ancora essere decise a puntare fortemente su un mondo sommerso su cui milioni di consumatori fanno affidamento. Il pensiero è confermato da mesi ormai, ma il recente volantino Euronics cerca di invertire la tendenza (interessante anche quello valido in negozio).

 

Volantino Euronics: gli sconti online sono davvero interessanti

Fino al 27 giugno sono stati attivati ottimi prezzi su diversi smartphone iOS e Android. I più interessanti sono sempre i prodotti di marca Samsung. Il Galaxy S8 è stato scontato a soli 599 euro, circa il 17,83% in meno rispetto al normale prezzo di listino, ma soprattutto 300 euro di differenza dal nuovo modello. E’ vero, non sarà recente, ma resta indubbiamente un ottimo dispositivo in grado di soddisfare anche l’utente più esigente.

Quanto scritto poco sopra è valido pressoché ovunque, non da Euronics. Il rivenditore di elettronica stupisce davvero tutti con uno sconto shock sul Galaxy S9 S9+. La versione base viene commercializzata a soli 699 euro (sconto effettivo del 22,25% sul listino) e circa 200 euro in meno dai soli 899 euro; la potenziata, invece, presenta un prezzo di 799 euro, solamente 100 euro in più per godere di una infinità di benefici.

Il volantino Euronics è ovviamente questo e molto altro. Sul sito ufficiale, raggiungibile al seguente link, potete trovare tutti i prezzi nel dettaglio.

Articolo precedentePassa a Vodafone: splendida offerta da giga illimitati a soli 5 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp, ecco l’ultima frontiera per abbattere la privacy e spiare i propri amici