Vodafone SimpleVodafone Simple è la nuova offerta dell’operatore rosso che permette a tutti coloro che decideranno di effettuare la portabilità del numero di avere a disposizione ogni mese ben 1000 minuti, 1000 SMS, 5 Giga di internet in 4G e Giga illimitati per le Chat e i Social al prezzo speciale di 10 euro al mese. Un’offerta davvero interessante che può essere attivata da tutti i clienti Tim, Wind, Tre, Iliad e operatori virtuali che intendono passare a Vodafone.

Vodafone Simple permette di utilizzare le principali Chat come Whatsapp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat , Call+, Message+, iMessage, Imo senza consumare i 5 Giga inclusi nell’offerta stessa. Stessa situazione se si utilizzano i social come Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Snapchat, Tumblr, Pinterest, Happn, Imo, ASKfm.

Vodafone Simple: 1000 minuti, 1000 sms e Giga Illimitati a 10 euro

Per attivare Vodafone Simple è necessario andare sul sito ufficiale dell’operatore nella pagina dedicata all’offerta e cliccare su “Ti Chiamiamo noi Gratis” oppure su Prosegui per completare la relativa procedura guidata che vi consentirà di ricevere direttamente la Sim a domicilio.

Il costo è di 10 euro al mese con addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente (SDD) altrimenti il costo è di 15 euro con addebito sulla ricaricabile. Per i nuovi clienti il costo di attivazione è di 0 euro. Con l’attivazione di Vodafone Simple si può partecipare anche il concorso Vodafone Happy. L’offerta può essere attivata entro e non oltre il 21 Giugno 2018.

Articolo precedenteCome verificare subito se la tua carta di identità elettronica è sicura e funzionante
Articolo successivoHuawei P20 Pro, ecco come avere il dispositivo a prezzi da ribasso con Amazon