postemobile (3)PosteMobile decide di lanciare una invettiva contro tutte le concorrenti, come Kena Mobile, Iliad e similariscontando le migliori promozioni del proprio catalogo. La Creami Style viene ora offerta al prezzo mensile di 7 euro senza però modificare i contenuti a disposizione dei vari clienti che decideranno di attivarla definitivamente sul proprio numero.

Le campagne promozionali di PosteMobile cercano di rispondere alla comparsa di un nuovo concorrente all’interno del mercato italiano. La rivoluzione Iliad inizia a far sentire i suoi risultati, tutte le aziende del settore stanno correndo ai ripari nel tentativo di perdere il minor numero di clienti possibili. Dopo aver ammirato le decisioni di 3 Italia (con regali e ALL-IN dal prezzo speciale) e Vodafone (le Special Minuti sono state scontate), scopriamo che PosteMobile ha reso disponibile all’attivazione una Creami Style 5 euro in meno rispetto al solito listino.

 

PosteMobile: la Creami Style è stata scontata nel prezzo

Al prezzo di 7 euro al mese a tempo indeterminato (con costi azzerati per l’attivazione e la spedizione della SIM), ogni cliente ha la possibilità di ricevere 500 credit (conversione di 1 credit per 1 SMS o 1 minuto) e 4GB di traffico dati alla massima velocità di navigazione.

Il rinnovo della promozione avviene su base mensile, l’addebito anticipato è sul credito residuo della SIM ricaricabile. Nell’eventualità che il quantitativo di giga non sia sufficiente e venga terminato in anticipo sul rinnovo del mese successivo, PosteMobile inserisce la possibilità di richiedere 1GB a solo 1 euro.

L’attivazione della Creami Style è ovviamente collegata all’acquisto di una nuova SIM ricaricabile, anche senza portabilità del numero, entro il 20 giugno.

Articolo precedenteAndroid: le 5 migliori applicazioni del Play Store secondo gli utenti
Articolo successivo3 Italia lancia la nuova promozione da 20 GB per tutti: TIM ora è spavantata