WindA partire dalla giornata odierna, l’operatore telefonico in orange ha dato il via ad una nuova campagna promozionale che vede il lancio di Passa a Wind ancora più interessanti rispetto alle precedenti. La serie All Inclusive si arricchisce di offerte ricche di giga, minuti e SMS a basso prezzo.

I tempi cambiano e, come è giusto che sia, ogni azienda deve sapersi adeguare per non restare indietro o perdere clienti a favore della diretta concorrenza. In seguito all’arrivo di Iliad sul nostro territorio, tutte le realtà già presenti hanno pensato a soluzioni in grado di contrastare la potenza e economicità di un’offerta mai vista prima. Wind, con il 18 giugno, ha completamente rinnovato le proprie serie proponendo diminuendo i prezzi ed incrementando i contenuti.

 

Passa a Wind: la nuova serie All Inclusive è ricca di contenuti

Ogni cliente potrà richiedere l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile e, al costo di 3 euro (in promozione al posto di 19 euro, a patto che la suddetta resti attiva almeno 24 mesi), sarà anche possibile scegliere tra All Inclusive All Inclusive Young.

Le differenze sono minime, la All Inclusive garantisce mensilmente 10 giga di traffico dati in 4G, minuti illimitati verso tutti e 100 SMS da inviare ad amici e parenti al costo di 12 euro con addebito su credito residuo. Nell’eventualità, invece, che si richieda la domiciliazione bancaria il prezzo scende a soli 10 euro al mese. Il tutto è reso incredibile dalla possibilità di ricevere fino a 100 giga di internet in 4G al mese con l’attivazione, in abbinata, della promozione Fibra1000 per la propria abitazione.

I ragazzi, con età inferiore ai 30 anni possono invece attivare la All Inclusive Young. I contenuti iniziali sono gli stessi, ciò che cambia è l’effettiva cifra da corrispondere all’azienda. Con addebito su credito residuo si pagheranno 9 euro al mese, con domiciliazione bancaria, invece, il costo resta lo stesso ma vengono raddoppiati giga (per un totale di 20 in 4G).

Essendo Passa a Wind, per attivarle sarà sempre necessario acquistare una nuova SIM ricaricabile.

Articolo precedente3 Italia regala 6 mesi di Apple Music a tutti i nuovi clienti che attivano queste offerte
Articolo successivoVolantino MediaWorld: offerte e sconti online sconfiggono Trony e Expert (foto)