Passa a TIM: i prezzi delle offerte diminuiscono, torna anche la Ten Go a 10 euro

La fama di TIM è sempre stata contraddistinta dalla grossa mole di utenti che hanno sottoscritto tante offerte negli ultimi anni. Da sempre il gestore rappresenta il top nell’ambiente della telefonia, e non solo su piano fisso, ma anche su quello mobile.

Infatti ad oggi sembra essere questo l’ambito più curato dall’azienda, la quale ha deciso di scendere in campo con le sue forze migliori. Lo scopo è quello di difendersi dal clamoroso attacco dei gestori virtuali come Iliad, che hanno proposto promozioni a prezzi impressionanti.

TIM, le promo subiscono un abbassamento improvviso dei prezzi: torna la Ten Go a 10 euro

L’arrivo di alcuni gestori come Iliad, ha portato TIM a pensare di difendersi nel migliore dei modi. I prezzi delle altre aziende sono difficilmente pareggiabili, ma la società ha pensato di abbassare leggermente i costi in modo da conciliarli con l’estrema qualità di ogni promo.

La prima offerta che costa davvero poco è la Five Go che permette di avere 1086 minuti verso ogni dispositivo in Italia e 16,4 giga al mese. Il prezzo è incredibilmente di 7,76 euro ogni 30 giorni.

Oltre questa magnifica offerta che torna a prezzo ribassato, sembra tornare anche uno dei cavalli di battaglia storici di TIM. Stiamo parlando della Ten Go +20GB Gratis. Questa promo permetterà ad un prezzo tutto nuovo di soli 10,86 euro al mese, di avere in dotazione ogni contenuto in termini di chiamate e navigazione.

Ci saranno infatti minuti illimitati verso tutti gli utenti in Italia e con ogni provider. A seguire ecco una somma di 30GB che gli utenti potranno usare ogni giorno per navigare in internet.

Articolo precedenteHuawei trasforma gli smartphone in PC Windows 10 con una nuova app gratuita
Articolo successivoAndroid: le 5 migliori applicazioni del Play Store secondo gli utenti