Mediaset Premium: ufficiali i nuovi abbonamenti a 14,90 euro, in regalo anche Sky SportMediaset Premium prova a rispondere alle critiche della clientela lanciando una nuova idea, prezzi più bassi per tutti gli abbonati nell’eventualità in cui non si riescano ad acquisire i diritti televisivi per la prossima Serie A. L’ipotesi è remota, ma potrebbe essere più che attuale a causa dei recenti sviluppi nello stesso campo.

Gli ultimi mesi sono un bruttissimo segnale per Mediaset Premium, la Champions League sarà interamente trasmessa sui canali della pay TV satellitare in esclusiva fino al 2021 (con la visione delle migliori partite del mercoledì sulla Rai). Dopo una lunghissima diatriba, anche la Serie A è stata ufficialmente acquisita dal duo Sky-PerformPremium, purtroppo, è stata tagliata nuovamente fuori. Le ripercussioni sul palinsesto sono più che pesanti, i clienti sono in subbuglio, ma Berlusconi sembra avere la soluzione a tutti i problemi.

 

Mediaset Premium: i problemi per gli utenti non finiscono mai

Sebbene l’acquisizione sia stata completata dalla concorrenza, Mediaset Premium nutre la speranza di ottenere i diritti di ritrasmissione garantendo così la visione della Serie A (non nella sua interezza) anche ai milioni di consumatori che ogni mese versano il proprio canone.

Nell’eventualità in cui tale operazione non dovesse andare a buon fine, l’azienda promette che provvederà a ridurre il costo mensile dell’abbonamento ad ogni cliente (sia vecchio che nuovo). Pratica più che essenziale sopratutto per placare il malcontento ed evitare future polemiche.

Speriamo vivamente che Mediaset Premium riesca nel proprio intento, sarebbe davvero uno shock pensare di vedere il nostro massimo campionato esclusivamente su Sky.

Articolo precedenteHuawei P20 Pro, ecco come avere il dispositivo a prezzi da ribasso con Amazon
Articolo successivo3 Italia: ecco tutte le novità disponibili da oggi 18 giugno 2018