Kena Mobile linea FissaKena Mobile è maestra nel realizzare buone promozioni a basso prezzo con elevati contenuti. Ogni mese, infatti, raccontiamo di soluzioni per i vari clienti e risparmio più che assoluto. Una di queste è la Kena Comoda, raggiungibile a soli 6 euro al mese, con minuti e giga a più non posso.

Gli operatori virtuali, ovvero le aziende che usufruiscono delle antenne di altre realtà (come Vodafone, TIM e Wind Tre), sono sicuramente i più adatti per i consumatori alla ricerca di offerte senza troppe pretese. Nella maggior parte dei casi, vedasi ad esempio Rabona Mobile, la connessione è garantita in tutto il territorio, ma solamente in 3G. Un handicap lo devono necessariamente avere, altrimenti sarebbero davvero in grado di contrastare le più quotate.

 

Kena Mobile: l’offerta Kena Comoda propone tanto a basso prezzo

Kena Mobile è parte di questo insieme di aziende, ma la situazione si sta per evolvere. Con il mese di settembre ha garantito l’arrivo della connessione 4G per ogni cliente (non sappiamo se verrà integrata in tutte le promo o richiederà un esborso aggiuntivo).

Nell’attesa dei promessi sviluppi, intanto è possibile accontentarsi della Kena Comoda, una buona promozione da 400 minuti verso tutti e 4GB di internet in 3G (sotto rete TIM) a soli 6 euro al mese.

Inizialmente sarà necessario corrispondere una quota di 9 euro, ma poi i rinnovi saranno sempre su base mensile con addebito sul credito residuo della SIM collegata.

L’attivazione è possibile per tutti i nuovi clienti con acquisto di una ricaricabile e, eventualmente, portabilità del numero originario. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Articolo precedenteFacebook: decine di messaggi mai ricevuti, ecco come vederli
Articolo successivoGalaxy Note 9 arriverà in Cina e in Corea con 8 GB di RAM e 512 GB di memoria interna