iPhone X con Fastweb Mobile ad un prezzo super

Fastweb Mobile, pochi giorni fa ha tenuto il suo quinto appuntamento dell’iniziativa #nientecomeprima. La stessa punta ad abolire tutti i costi nascosti all’interno delle offerte e soprattutto i vincoli contrattuali.

In occasione dell’evento, l’operatore ha anche presentato alcune nuove offerte estive, quella che ha riscontrato maggior successo è Mobile Freedom. I Giga presenti nell’offerta sono stati infatti raddoppiati.

 

iPhone X 64 GB con Mobile Freedom di Fastweb Mobile ad un prezzo molto conveniente

Lo smartphone è acquistabile in 30 comode rate, come la maggior parte degli smartphone. L’operatore ha messo a disposizione ben tre offerte tra cui scegliere. La prima è come anticipato prima, Mobile Freedom che prevede minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti e ben 20 GB di traffico internet. Il prezzo cambia in base al tipo di pagamento scelto. Pagando con carta di credito il prezzo è di 19 euro al mese con un anticipo di 299 euro, mentre con addebito su conto corrente si pagano 26 euro al mese con un anticipo di 399 euro.

La seconda offerta è Mobile Voce, che prevede 1000 minuti verso tutti, 100 SMS e 3 GB di traffico internet. Anche in questo caso il prezzo varia in base al pagamento scelto. I prezzi sono gli stessi dell’offerta appena presentata. Come ultima offerta abbiamo Mobile Giga, che prevede 300 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet. Anche per questa offerta, i prezzi sono gli stessi di Mobile Freedom.

In tutte le offerte appena presentate avrete il servizio WOW Fi illimitato, che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Vi ricordo che la copertura della rete Fastweb è del 98% sul territorio Italiano. L’operatore si appoggia su rete Vodafone, garantendo quindi una connessione stabile e veloce. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteGalaxy Note 9 arriverà in Cina e in Corea con 8 GB di RAM e 512 GB di memoria interna
Articolo successivoCome verificare subito se la tua carta di identità elettronica è sicura e funzionante