3 italia

La presa di posizione di 3 Italia nei confronti di TIM è totale. Il provider che proprio in questo periodo festeggia l’anniversario dell’unione con Wind, ha in cantiere tante novità per quest’estate. Le idee non sono mai state così chiare. Lo scopo dal team commerciale è quello di far tornare tutti gli ex clienti che hanno preferito abbonarsi proprio con il provider italiano.

 

Il grande progetto di 3 Italia contro TIM

Sulla linea delle offerte con 10 e 15 GB di internet, ritorna a gran voce e richiesta la promo con ben 20 GB di navigazione.

L’iniziativa di 3 Italia ora vi presentiamo si chiama “All-In Master 20GB”. I parametri per tutti i nuovi clienti consistono in minuti senza limiti da utilizzare per le telefonate verso tutti i numeri nazionali, mille SMS da spedire a tutti i gestori attivi e 20 GB per navigare sulla rete internet con la velocità del 4G prevista senza costi extra sino a fine anno.

La cifra fissa e standard è di 10 euro ogni trenta giorni. I clienti dovranno aggiungere anche una soglia di attivazione dialtrettanti 10 euro. Gli utenti possono scegliere di accreditare il pagamento su credito residuo, su conto corrente bancario o su carta di credito. Fondamentale è la portabilità del proprio attuale numero da TIM

Articolo precedentePosteMobile sconta le proprie offerte: oltre 5 euro in meno al mese
Articolo successivoVolantino Trony con buoni sconto da 500 euro gratis: gli utenti esultano (foto)