wind 30 giga gratis

Wind in ogni mese primaverile ha lanciato quella che può essere ben definita come promozione migliore di sempre per i già clienti. L’operatore, d’altronde, ha due grandi scopi: in una prima battuta, esso è intenzionato a catturare quanta più nuova utenza possibile, in secondo luogo c’è tutto l’interesse a mantenere fedele il pubblico che già ha sposato la sua causa.

 

Wind rilancia il super regalo di 30 GB

Come abbiamo capito nel corso di queste settimane è che nulla riesce a fidelizzare di più l’utenza di un grande regalo. Non c’è bisogno di grandi ricerche e grandi analisi. Lo sa molto bene Wind che, infatti, proprio in queste ore rilancia “GIGA Max 30”. Per i pochi che non lo sapessero attraverso tale opzione ci sono 30 GB di traffico internet a titolo del tutto gratuito.

Il metodo è molto semplice. Una parte classificata degli attuali clienti riceverà – o ha già ricevuto –  alcuni SMS informativi. In questi sarà analizzata step by step la promozione in questione

Le condizioni sono altrettanto basilari. Per poter sottoscrivere l’offerta sarà necessario rispondere con un “Sì” al testo giunto sul proprio device. In seconda analisi, si dovranno rispettare i tempi: il traffico sarà a disposizione per una durata massima di 90 giorni. Scaduti i 90 giorni non sono previsti costi extra, né un rinnovo dell’opzione. La connessione di Wind sarà offerta anche con la velocità del 4G.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre, Vodafone: ecco come truffano i clienti con i servizi a pagamento
Articolo successivoTIM rinnova la promo con Sky: ecco l’offerta low cost con minuti e internet