Vodafone Shake Summer Edition

Numerose sono le novità che Vodafone ha riservato ai propri clienti per l’estate 2018. Dopo la proposta delle nuove offerte Unlimited x2, x3, x4 Pro, Vodafone Red 50 GB e Vodafone Summer Pack 2018 sono in arrivo le nuove offerte Vodafone Shake Summer Edition. Ad essere particolarmente fortunati, dunque, sono i clienti che hanno meno di 30 anni.

Infatti, la nuova offerta potrà essere attivata a partire dal 15 Giugno 2018 fino al 30 Giugno 2018 da tutti i nuovi clienti Vodafone Under 30.

La promozione Vodafone Shake Summer Edition offre: 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali (di rete mobile e fissa), 100 SMS verso tutti i numeri, 15 GB di traffico dati alla velocità del 4G, navigazione illimitata sulle chat (Whatsapp, Facebook Messenger) e sulle mappe (Google Maps).

Il costo dell’offerta è pari a 12 Euro ogni mese e per tutti i nuovi clienti richiede un contributo di attivazione pari a 15 Euro, ora eccezionalmente scontato a 3 Euro che vengono aggiunti al costo complessivo del primo mese di promozione.

La promozione Vodafone Shake Summer Edition è frutto della combinazione di due offerte Vodafone, ovvero Vodafone Shake Limited Edition (costo pari a 9.69 Euro) comprensiva di Extra 10GB (al costo eccezionale di 2.31 Euro) con l’opzione Vodafone Pass Social & Chat (costo pari a 0 Euro).

Prima di concludere la trattazione, è doveroso sottolineare che anche per utilizzare la navigazione illimitata sulle chat e sui social è necessario avere a disposizione GB. Nel caso in cui questi siano stati terminati la navigazione si bloccherà.

Infine, si ricorda che con la promozione in questione si attiverà in modo automatico l’opzione Rete Sicura che per i primi due mesi è gratuita, ma a seguire si rinnoverà automaticamente ad un costo pari a 1 Euro ogni mese. È comunque possibile disattivare tale opzione in qualsiasi momento contattando il 42071 oppure recandosi sul sito ufficiale Vodafone.

Articolo precedenteWhatsApp: 3 funzioni segrete sconosciute a moltissimi utenti iscritti
Articolo successivoPassa a TIM: con Five Go e Special Top ci sono fino a 30 Giga a partire da 7 euro