Passa a Vodafone: cattive notizie per gli utenti, aumento improvviso delle promozioni

Nel corso delle ultime settimane, le brutte notizie sono state prerogative del pubblico TIM. Il brand italiano ha deciso di applicare l’ennesimo aumento di prezzi per alcune sue offerte. I clienti della compagnia nazionale possono però rasserenarsi sul non essere soli. Vodafone, infatti, a seguito di una lunga discussione fa luce sulla sua posizione.

Il risultato è che nelle passate ore molti utenti hanno ricevuto SMS informativi con la notizia riguardante una dotazione aggiuntiva di 2 GB per la connessione internet. Ovviamente, questa soglia extra per  internet, della durata per dodici mesi, arriva in prossimità della nuova scocciante stangata sui prezzi. Dal 27 maggio, per larga parte degli abbonati sono divenuti reali gli aumenti di prezzo su ricaricabili già attive.

 

Vodafone, 2 GB extra per giustificare l’aumento

La querelle messa in scena da Vodafone non ha ripercussioni solo nel presente.

Basta andare indietro con il tempo, precisamente a gennaio. Con l’arrivo della norma 172/17, gli operatori hanno lanciato all’unisono un surplus dell’8,6% su tutti i piani attivi, sia fissi che mobili. La decisione dei provider ha avuto una brusca frenata dell’AGCOM: l’agenzia che tutela gli utenti ha annullato di fatto gli aumenti, lanciando anche un rimprovero secco ai gestori.

TIM e Wind hanno smorzato di qualche qualche decimo percentuale i loro rincari. Vodafone solo sino a pochi giorni fa prevedeva una cancellazione definitiva. La scelta di applicare nuovi aumenti, che andranno da 0,69 centesimi sino a 1,49 euro, ha beffato grande parte del pubblico

Articolo precedenteSky annienta Mediaset Premium lanciando un regalo speciale agli abbonati
Articolo successivoVolantino MediaWorld annienta Euronics e Unieuro con le offerte a Tasso 0 (foto)