Sky e Mediaset come Tim e Vodafone: si torna alla fatturazione mensile per tutti

TIM rilancia in questa seconda metà di giugno la promozione che ha tenuto banco durante maggio ed in tutto il periodo della primaveraIl provider nazionale punta ancora sui grandi classici dell telefonia fissa e della telefonia mobile. Oggi ci concentriamo sulle offerte domestiche, in modo particolare sulla promozione tutto incluso che ha riscosso enorme successo nelle settimane passate.

Il mercato attuale ci dice che sono sempre di più in maggioranza le persone che attivano “TIM Connect”.

Sky e soglie all inclusive con TIM Connect

Questo tipo di abbonamento porta in dote ai nuovi clienti una tariffa che ha come protagonista internet no limits con la velocità della fibra ottica. Stiamo parliamo di un Gbps per il download e di oltre 20 Mbps per l’upload. All’interno del pacchetto ci sono  anche chiamate illimitate e senza scatto alla risposta verso i telefoni nazionali. Nell’iniziativa, però, il grande plus è rappresentato da Sky TV.

La tv satellitare è presente in un piano all inclusive senza la presenza di una parabola. La trasmissione audio/video è garantita della stessa fibra ottica.

Con il pacchetto standard sono presenti serie tv ed show di intrattenimento. Tutti, comunque, avranno la possibilità di ottenere pacchetti extra come Cinema, Sport e Calcio.

Il costo totale da pagare ogni trenta giorni è di 44,80 euro per il primo anno. Se desiderate ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare uno store TIM sul territorio italiano.

Articolo precedenteWind premia i suoi clienti: ecco come avere 30 GB gratis per tre mesi
Articolo successivoOperatori mobili e virtuali: tutte le offerte a soli 5 euro al mese