Passa a Wind: con la nuova offerta All Inclusive arriva Sky e 100 Giga per tutti

La storia di Wind ha radici ben profonde nel mondo della telefonia del nostro paese. Infatti sono molti anni che questo gestore riesce a riportare ottimi risultati proprio nella nostra penisola seppur combattendo con altri operatori molto forti.

Nonostante gli scontri fossero all’ordine del giorno con i vari gestori come Tim, Vodafone e 3 Italia, adesso tutto sarebbe andato a complicarsi. Questo ovviamente perché sarebbero arrivati i nuovi gestori virtuali come ad esempio Iliad che sarebbe già riuscito a fare piazza pulita. È proprio questa la ragione che ha portato casa Wind a proporre una delle sue migliori offerte ancora una volta per i nuovi utenti.

Wind, ritorna alla Sky Home Edition a prezzo ottimo e con 100 giga inclusi

Dopo aver mostrato i denti grazie anche alla fusione inaspettata con 3 Italia, Wind ha pensato di reintrodurre nel mercato una sua offerta pazzesca. E’ infatti di nuovo sul mercato in maniera ufficiale la celebre Sky Home Edition, offerta che include tutti i contenuti possibili e immaginabili.

Ricordiamo infatti che all’interno di questa promozione non manca proprio nulla, ed infatti è questo il motivo per cui molti sarebbero pronti a sottoscriverla. La Sky Home Edition torna quindi al prezzo di 34,90 euro e con le solite telefonate da casa incluse, fibra ottica, 100 giga e la pay TV.

Più in particolare, ogni utente riuscirà ad ottenere minuti illimitati solo con scatto alla risposta da casa, fibra ottica a 1000 megabit per secondo, 100 giga su una SIM dati concessa in regalo e inoltre anche un pacchetto Sky da scegliere tra quelli disponibili.

Articolo precedenteAmazon è ufficialmente il brand più influente in Italia
Articolo successivoFacebook: Zuckerberg costretto a rivelare un progetto che studia lo sguardo degli utenti