iliad

Se siete stati nostri fedeli lettori nelle scorse giornate sicuramente avete notato il grave problema di connessione che ha visto come protagonisti alcuni utenti di Iliad. Questa anomalia era esclusiva dei proprietari di un iPhone: coloro che avevano un melafonino con un piano Iliad attivo erano impossibilitati nell’uso dell’hotspot personale.

Iliad, le telefonate dei fissi non si ricevono

L’argomento è oramai diventato popolare. Il provider sta avendo grande successo grazie alla rivoluzione che ha scombussolato completamente il mondo della telefonia. Tutto nasce con l’introduzione di ricaricabili iper convenienti a costi da ribasso. Stando agli attuali prezzi, con soli 6 euro si possono avere minuti ed SMS no limits con 30 GB per la connessione internet a 4G incluso.

Ma non si vive di soli risparmi. Il lato oscuro della Luna, infatti, ci pone dinanzi il problema affidabilità. In seguito ai guai di connessione di cui prima, altri utenti stanno avendo difficoltà con le chiamate. Basandoci sulle segnalazioni, molti profili aperti non riescono a ricevere chiamate dai numeri fissi. L’anomalia è si lega, in particolar modo, alle reti Infostrada (e cioè Wind Tre) ed a quelle Tiscali.

Il gruppo ancora non si è espresso in merito a tale gravosità. Invece di risolvere il problema, se n’é aggiunto anche un altro. Particolari numeri verdi, come quello di Amazon, non sono tutt’ora raggiunti dalle linee Iliad.

Articolo precedenteFacebook: il vice presidente delle policy ha lasciato l’azienda, ecco perché
Articolo successivoMediaset Premium: Alta Definizione e Serie A lasciano gli utenti nel dubbio