Fastweb Mobile propone Samsung Galaxy S9 Plus con minuti illimitati e 20 GB

Fastweb ha presentato l’11 giugno 2018 tutte le nuove offerte per l’estate, in occasione del suo quinto appuntamento dell’iniziativa #nientecomeprima. Questa iniziativa che tutti conoscerete, ha portato l’operatore ad abolire tutti i costi nascosti delle offerte e soprattutto tutti i vincoli contrattuali.

Con le nuove offerte, avrete la possibilità di acquistare a rate il top di gamma Samsung Galaxy S9 Plus con minuti illimitati e ben 20 GB di traffico internet ad un prezzo super conveniente.

 

Samsung Galaxy S9 Plus con Fastweb Mobile

L’acquisto dello smartphone, come nella maggior parte delle offerte, ripartisce l’importo dello stesso in 30 rate. In caso di recesso anticipato, è previsto il pagamento di tutte le rate restanti. Il dispositivo è acquistabile con l’offerta Mobile Freedom, che prevede minuti illimitati, 100 SMS e ben 20 GB di traffico internet. Il costo varia in base al tipo di pagamento scelto. Se pagate con carta di credito il prezzo è di 23 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 269 euro.

Mentre se scegliete come metodo di pagamento l’addebito su conto corrente pagherete 19 euro al mese per 30 mesi e un anticipo di 389 euro. Potete anche scegliere l’offerta Mobile Giga, che prevede 300 minuti verso tutti, 100 SMS e 10 GB di traffico internet. Il prezzo è lo stesso dell’offerta precedente.

Con la promozione Mobile Voce invece avrete a disposizione 1000 minuti verso tutti, 100 SMS e 3 GB di traffico internet. Anche in questo caso, il prezzo è lo stesso delle promozioni precedenti, diverso in base al tipo di pagamento scelto. In tutte e tre le offerte è incluso il servizio WOW Fi illimitato, che vi permette di navigare sotto rete Wi-Fi in moltissime città italiane. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteKena Mobile distrugge Iliad e Vodafone con il 4G e l’offerta da 20 giga
Articolo successivoIPTV trasforma Netflix, Sky e Mediaset in abbonamenti gratuiti, la nuova truffa