Xiaomi presenta un fitness e GPS tracker per il tuo caneXiaomi è una delle aziende tecnologiche che offre la maggior parte dei prodotti per le necessità di chiunque. Questa volta, ci soffermiamo su accessori fitness e un localizzatore GPS per il cane. Chi possiede un cagnolino, infatti, è certamente già stato afflitto dalle sue corse incessanti e impossibili da seguire.

Il nuovo guinzaglio di Xiaomi è stato creato per farci stare più tranquilli, quando decidiamo di lasciare libero il nostro amico a quattro zampe. Il collare offre un localizzatore GPS che permette di localizzare il cane in situazioni meno confortevoli.

 

Il nuovo gadget Xiaomi terrà d’occhio il tuo cane

Il collare dà anche la possibilità di controllare quanti passi ha fatto il cane durante il giorno. Uno degli aspetti importanti per i cani, come per gli umani, è l’esercizio. Verrebbe da dire che i tracker del fitness hanno fama anche tra gli animali.

Il nuovo collare Xiaomi per il cane avrà un costo di soli 30 euro e sarà presto disponibile per la vendita. Non è la prima volta che Xiaomi lancia un tale gadget. Tuttavia, questa nuova versione ci dà più autonomia e un GPS più accurato. La batteria dura per 30 giorni: un aspetto davvero importante se il cane scompare per alcuni giorni.

Dato che non ci si aspetta che l’uso di Baidu Maps sia accurato come Google Maps, tuttavia, si potrà avere sempre un riferimento più concreto e farà la differenza dal non prevedere nulla che protegga il cane.

Se sei interessato a questo gadget, non preoccuparti. Una volta disponibile per l’acquisto, sicuramente sarà un oggetto must have per il nostro fido di cui si parlerà molto.

Leggi anche: Xiaomi Mi 8: primi test ufficiali della batteria mostrati dal CEO Lei Jun

Articolo precedenteInstagram: la notifica di avviso in caso di screenshot è stata eliminata
Articolo successivoVodafone, arrivano le nuove offerte estive con minuti e GB illimitati per tutti i clienti