EuronicsEuronics combina entro un’unica campagna promozionale sia la migliore soluzione, in termini di qualità di offerte, che l’evento del momento (i mondiali di calcio). Nasce così il volantino Euronics dal nome SottoCosto Mondiale con validità fino al 17 giugno.

Il concorso speciale ha portato ottimi guadagni al rivenditore di elettronica, la collaborazione con HiSense è stata indubbiamente fruttuosa per entrambe le parti. Terminata una promozione disponibile in ogni punto vendita in Italia, ripartono le soluzioni localizzate in determinate regioni e suddivise in base al nome del singolo socio. In quest’articolo vi parliamo di Euronics Tufano e di quanto proposto all’interno del SottoCosto Mondiale.

 

Volantino Euronics: SottoCosto Mondiale con grande risparmio per tutti

Nei punti vendita elencati in fondo all’articolo è possibile acquistare un ottimo Galaxy S8, modello lanciato a marzo 2017 e recentemente surclassato dalla nuova versione, al prezzo di 499 euro. Il risparmio è notevole, considerate che ad oggi si parla di circa 720 euro di listino. Possiamo consigliare l’acquisto a chi non dispone di un grande budget, ma non vuole ugualmente privarsi di avere tra le mani un più che ottimo terminale con sistema operativo Android.

Un discorso molto simile è attuabile per i dispositivi di casa Apple. La maggior parte dei modelli di iPhone sono acquistabili con sconti interessanti sull’originale prezzo di listino. Nello specifico parliamo di iPhone X (venduto a 1099 euro), iPhone 8 (commercializzato a 899 euro) o iPhone 8 Plus (disponibile al prezzo di 869 euro).

Ogni prodotto elencato nel volantino Euronics è acquistabile esclusivamente nei punti vendita Tufano entro il 17 giugno. Di seguito trovate tutte le pagine nel dettaglio.

Articolo precedenteBufera Iliad: utenti inferociti, partono denunce ad AGCOM, AGCM e Garante Privacy
Articolo successivoTIM, ecco la nuova promozione da soli 10 euro con il 4,5G incluso nel prezzo