passa-a-tim (1)

TIM ha la voglia di rischiare il tutto per tutto in questo periodo estivo. Il provider di telefonia mobile ha pensato a grandissime proposte rivolte a contrastare sia le storiche rivali (in particolare Wind 3 ed a Vodafone) sia ai nuovi competitori identificati negli operatori virtuali (pensiamo soltanto alle offerte lanciate in queste ore da Iliad).

TIM, internet con la velocità inedita 4,5G a soli 10 euro

Nelle ultime ore il provider ha lanciato “TIM Limited Edition online”. Le soglie possono essere davvero accattivanti per coloro che cercano grandi soglie a costi da ribasso. A disposizione ci sono mille minuti per le telefonate verso i numeri fissi e mobili insieme a 20 GB per la connessione in internet. Il costo previsto è di 10 euro ogni trenta giorni. La tariffa è bloccata per sempre, senza rimodulazioni.

La grande esclusiva di questa promo è nella navigazione che, laddove disponibile, sarà presente con la velocità inedità del 4,5G.

Insieme al canone mensile è previsto un extra di 9 euro per l’attivazione. Questa cifra, come da prassi, è valida per chi mantiene la SIM attiva per più di 24 mesi. Trattandosi di una limited edition, gli interessati a tale proposta iniziativa TIM dovranno provvedere all’attivazione sul sito web ufficiale del brand nazionale.

Articolo precedenteVolantino Euronics: il SottoCosto Mondiale lancia offerte da capogiro su tutto (foto)
Articolo successivo3 Italia: Netflix è gratis con la nuova ALL-IN con 30GB e minuti illimitati