VodafoneLe Passa a Vodafone sono le migliori e più ricche di contenuti, ogni mese è possibile ricevere giga e minuti ad un prezzo più che limitato, ma con l’arrivo dell’Estate si aggiungono nuove interessanti soluzioni con vantaggi illimitati per tutti i clienti. Le Summer Pack garantiscono anche 30GB gratis per i consumatori che ne richiederanno l’attivazione.

La rivoluzione tanto promessa da Iliad è arrivata. Sebbene la qualità dell’offerta non sia ancora troppo convincente, le risposte delle aziende del settore stanno iniziando a comparire e a scuotere il mercato. Wind ha deciso di rinnovare la Smart 7 Easy 30TIM è ripartita con la Super One da 30 Giga e Vodafone, oltre che a diminuire il costo delle Special Minuti, ha anche pensato di lanciare offerte dedicate interamente all’estate.

 

Passa a Vodafone: una splendida offerta da 60 giga per tutti

A partire dalla giornata di ieri tutti i clienti possono richiedere l’attivazione delle Summer Pack, promozioni con incluso il modem Mobile Wi-Fi in 4G per trasmettere la connessione internet a tutti i dispositivi che non dispongono di un proprio chip.

La versione a più basso costo prende il nome di Summer Pack Giga In&Out, al prezzo di 14 euro al mese garantisce 12GB di traffico oltre al suddetto dispositivo. Inizialmente sarà necessario versare 39 euro (con inclusi il primo mese e l’acquisto del Mobile WiFi).

La top di gamma è la Summer Pack Total Giga, una promozione da 60 giga complessivi a 35 euro al mese. L’opzione Total Giga, infatti, permette di usufruire di 30GB di traffico nelle ore diurne e 30GB nelle ore notturne, sempre sfruttando anche il mobile WiFi.

Nella fascia centrale della serie possiamo trovare, invece, la Summer Pack Giga Internet. Ottima soluzione in grado di garantire 5 giga di traffico dati al costo di 10 euro al mese con versamento iniziale di 49 euro per l’acquisto del mobile WiFi e dei primi 90 giorni di promozione.

Tutte le promozioni elencate nell’articolo possono essere accoppiate alle varie Passa a Vodafone attivabili con portabilità del proprio numero originario.

Articolo precedenteBitcoin: truffe e hacker mandano in crisi la criptovaluta insieme agli Ethereum
Articolo successivoVolantino MediaWorld: nuove offerte con grandi regali per ogni acquisto (foto)