netflixLa sempre più famosa piattaforma di serie tv e film Netflix, è pronta per appassionare con le sue nuove serie o stagioni tutti coloro che non riescono a fare a meno di rimanere incollati a qualsiasi schermo abbiano davanti. Nonostante il caldo e le belle giornate c’è chi non rinuncia alle sue amate serie tv e Netflix accontenta sempre tutti, con trame e protagonisti sempre diversi.  Come ogni mese vengono proposte nuove serie da scoprire ma anche le nuove stagioni delle serie più seguite dai fan più accaniti.

Tra le nuove stagioni di Netflix, dal 3 Giugno è presente Borderline, un thriller drammatico nel quale il protagonista Nikolai, un detective, cerca in tutti i modi di coprire un omicidio per poter proteggere la sua famiglia. Le difficoltà si presentano però fin da subito, quando la sua collega Annike sospetta di alcuni suoi comportamenti e il protagonista è costretto a mentire e destreggiarsi in situazioni pericolose e piene di adrenalina. Riuscirà a proteggere il suo segreto o sarà scoperto?

Per le nuove stagioni di serie già amate da molti fan, ritornano Orange is the New Black, Luke Cage e Glow.

 

Netflix: le novità non finiscono mai

OITNB, arrivato ormai alla sesta stagione, tornerà a far appassionare tra il 6 e il 17 Giugno. La serie che racconta di storie in un carcere femminile, mostra una faccia completamente diversa di quelle che solitamente sono le “buone”. La protagonista Pipper Chapman, una donna borghese benestante della città di New York, viene rinchiusa in una prigione femminile per un crimine compiuto ben dieci anni prima, dovendosi adattare ad un ambiente che non avrebbe mai pensato di dover affrontare. I suoi racconti e quelli delle altre carcerate riempiranno ogni minuto di questa serie tanto amata.

Luke Gage
arriva alla seconda stagione dal 22 Giugno. Il protagonista da cui la serie prende il nome è un supereroe ex-carcerato che possiede (per fortuna o sfortuna?) dei poteri incredibili dovuti a un esperimento finito male. Riesce ad essere indistruttibile e ad avere una forza sovraumana e come ogni supereroe che si rispetti cerca di aiutare tutti coloro che hanno bisogno o sono in pericolo tra le strade di New York, dando prova delle sue capacità ogni giorno.

Ultima serie che riprende con la sua seconda stagione è Glow, in programmazione dal 29 Giugno. Serie statunitense apparsa per la prima volta lo scorso anno, ha come protagonista Ruth, aspirante attrice che sta per debuttare nella carriera che ha sempre sognato. Purtroppo per lei il primo ingaggio è in un programma di wrestling femminile, con un regista scorbutico e delle compagne eccentriche. La situazione sarà ancora più complicata quando nel casting apparirà anche Debbie, ex-attrice e sua migliore amica che scoprirà verità di Ruth non facili da accettare. Riuscirà a raggiungere il suo sogno o troppe difficoltà la fermeranno?

Articolo precedenteVolantino Unieuro: il SottoCosto lancia offerte da paura contro Trony e Expert (foto)
Articolo successivoBitcoin: truffe e hacker mandano in crisi la criptovaluta insieme agli Ethereum