Wind

Diversi utenti nelle ultime ore (ringraziamo Francesco e Matteo, che sono stati tra i primi) ci hanno segnalato l’arrivo di un nuovo interessante messaggio da parte di Wind. L’operatore telefonico, infatti, dopo aver “corretto il tiro” sulle sue tariffe a causa dell’ingresso in scena di Iliad, sta inziando a regalare anche telefoni. In particolare, alcuni fortunati utenti selezionati, potranno ottenerne uno semplicemente recandosi in un centro Wind e mostrando l’SMS ricevuto. Scopriamo meglio come.

Come avere uno Xiaomi RedMi 5 Plus gratis con Wind

Wind

«Non lasciarti sfuggire il nuovo Xiaomi RedMi 5 Plus! Per te a soli ZERO euro al mese con Telefono Incluso di WIND! Corri nei nostri negozi per i dettagli: anticipo di 99,90 euro, ZERO euro di rata e IN PIU’ 1 GIGA gratis al mese per 30 mesi! Hai tempo FINO AL 17/06». Questo il testo del messaggio ricevuto.

Come è possibile intuire, lo smartphone NON è offerto in maniera completamente gratuita, ma ha un anticipo di 99,90 euro e poi una rata mensile di ZERO euro. Questo fa sì, che la promo sia davvero conveniente, considerato il costo reale del dispositivo di circa 200 euro. Inoltre, gli utenti potranno beneficiare anche di 1 GB in più sulla propria offerta telefonica. Unico neo della promo? Dover restare in Wind per almeno 30 mesi (2 anni e mezzo).

Come ricevere il dispositivo

Se siete interessati, dunque, ed avete ricevuto l’SMS, vi consigliamo di recarvi presso uno store Wind al fine di poter attivare la procedura. Una volta pagati i 99,90 euro, vi verrà consegnato Xiaomi RedMi 5 Plus in versione 3/32GB. Un terminale (recensione) veramente performante e che non ha rivali nella stessa fascia di prezzo (al di sotto dei 200 euro). Un’occasione unica da cogliere al volo, insomma.

Cosa ne pensate della nuova proposta di Wind per i suoi vecchi e cari clienti? Pensate che l’arrivo di Iliad abbia influito sui recenti comportamenti più vicini ai consumatori dei tradizionali operatori telefonici? Per rispondere a queste domande o per dubbi vari, potete scriverci in privato al nostro profilo ufficiale Instagram! Vi ricordiamo, infine, che in questo fine settimana verranno pubblicati i risultati dell’indagine sulla copertura e la ricezione Iliad, ossia il community test che abbiamo proposto ai nostri lettori settimana prossima. Ne vedremo delle belle!

Articolo precedentePostepay: nuova truffa per tutti gli utenti che arriva su mail e su WhatsApp
Articolo successivoFacebook sa cose di voi che neanche vi immaginate, ecco i dettagli