Fastweb: passaggio gratis alla Fibra per i già clienti

L’11 giugno Fastweb ha tenuto il suo quinto appuntamento della campagna #nientecomeprima. L’iniziativa ha lo scopo di abolire tutti i costi nascosti e di rendere le promozioni più trasparenti possibili. Passo che l’operatore ha già fatto da molto tempo.

In occasione di questo evento, l’operatore ha anche presentato le sue nuove offerte estive, sia per i clienti Mobili che per quelli Fissi. Questi ultimi in particolare, hanno la possibilità di passare alla Fibra Fastweb gratuitamente. Ecco i dettagli.

 

Tutti i clienti Fastweb possono passare alla Fibra senza costi aggiuntivi

L’operatore non si ferma e prosegue con la sua battaglia per la trasparenza e l’abolizione dei costi nascosti all’interno delle offerte. La campagna è stata rivolta per la maggior parte a chi è già cliente. Tutti i clienti abbonati a Fastweb Fisso hanno la possibilità di richiedere il passaggio alla Fibra senza alcun addebito. L’addebito non è previsto neanche per un’eventuale sostituzione del modem o per l’opzione Ultrafibra.

I clienti che hanno un contratto ADSL, e si trovano in zone coperte dalla Fibra, possono quindi spostarsi verso la migliore connessione disponibile al momento. Per farlo basta recarsi sul sito ufficiale dell’operatore o utilizzare l’applicazione. Come abbiamo già anticipato qualche giorno fa, l’operatore si è dedicato anche alle offerte Mobile. Per esempio tutti i clienti che hanno già un contratto fisso, si vedranno raddoppiare i Giga presenti nell’offerta Mobile Freedom.

I Giga passeranno infatti da 10 a 20, con minuti illimitati, 100 SMS e WOW Fi illimitato a soli 10.95 euro al mese. Ovviamente la stessa offerta è proposta anche ai clienti che non sono abbonati alla linea fissa, che avranno 10 GB e il prezzo sarà di 15.95 euro al mese. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteFortnite su smartphone Android: come giocare anche in mobilità [GUIDA]
Articolo successivoIPTV è il nuovo metodo per truffare Sky, Netflix e Mediaset guardandoli Gratis