3 ItaliaUna campagna promozionale accattivante e coinvolgente permette agli utenti di 3 Italia di regalare la propria offerta ad altri clienti, in modo da rendere possibile l’attivazione della stessa soluzione ad un prezzo di favore. La PLAY GT7 può quindi essere richiesta a soli 7,60 euro al mese con minuti 22 giga di traffico dati in 4G.

Tutte le aziende del settore cercano continuamente di invogliare la clientela a favorire nuove sottoscrizioni con le opzioni Porta un Amico; i vantaggi, in genere, ci sono per entrambi, mantenendo lo stesso prezzo di vendita i contenuti vengono incrementati con giga gratis (un esempio da Wind). 3 Italia, invece, fino al 1 luglio ha pensato ad una soluzione leggermente differente. Il consumatore con attiva la promozione PLAY GT7 ha ricevuto un SMS con il quale poter regalare la stessa offerta ad un qualsiasi numero non 3 Italia.

 

3 Italia: la campagna promozionale regala la PLAY GT7

I vantaggi sono enormi, a soli 7,60 euro al mese si ricevono 1100 minuti di chiamate verso tutti e 22GB di traffico dati in 4G. I contenuti possono essere interamente utilizzati anche all’estero senza alcun tipo di problema o limitazione. La navigazione è garantita ad alta velocità fino alla fine dell’anno, poi sarà necessario pagare 1 euro al mese per poter proseguire anche nel 2019.

I rinnovi avvengono su base mensile con addebito diretto su credito residuo e senza alcun vincolo contrattuale. Inizialmente sarà necessario corrispondere 9 euro, oltre a quanto di necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile.

Ogni discorso è vano e superfluo senza la ricezione del messaggio informativo o la non portabilità del secondo numero.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteVodafone attacca TIM e Wind con le due promozioni estive da 6 e 7 euro
Articolo successivoSky distrugge Mediaset Premium: la Serie A è in esclusiva ed arrivano nuovi abbonamenti