WhatsApp: solo in questo modo possono spiare il vostro account, fate attenzione

Molti utenti ritengono che WhatsApp sia la miglior applicazione in assoluto, e quindi non solo per quanto concerne la messaggistica istantanea. Infatti il numero di download lo dimostra ampiamente, essendo arrivato ben oltre il miliardo. 

In più, sembra che le persone non siano per nulla stanche di utilizzare questa piattaforma che da anni non fa altro che dare soddisfazioni. Oggi infatti non ce ne accorgiamo, ma se non avessimo WhatsApp, i rapporti interpersonali sarebbero veramente ridotti all’osso. Nonostante le tante qualità, sembra che in passato ci siano stati alcuni problemi, poi risolti col tempo.

WhatsApp, adesso c’è solo un modo per spiarvi l’account: fate molta attenzione

Effettivamente non sarebbe la prima volta che l’app potrebbe creare qualche problema, dato che in molti ne sono a conoscenza. Tempo addietro moltissimi utenti hanno parlato della possibilità che il loro account WhatsApp fosse stato spiato.

Prima infatti esistevano dei metodi davvero semplici per scoprire cosa dicessero alcuni utenti nelle loro chat. Adesso invece è molto più difficile proprio grazie ai sistemi di sicurezza dell’applicazione. Nonostante tutto ci sarebbe un metodo che i più astuti utilizzano. Fate attenzione perchè sono le persone più vicine a voi.

Si tratta di WhatsApp Web, soluzione utile per trasmettere il vostro account su un pc o magari su un altro dispositivo. Proprio mentre voi siete lontani dallo smartphone, la persona che vuole spiarvi entra in azione aprendo WhatsApp Web sul browser del proprio telefono.

Dopo aver preso poi il vostro, aprirà la sezione web scannerizzando il QR Code sul suo dispositivo. In questo modo avrà la vostra chat interamente copiata sullo smartphone in tempo reale. State quindi molto attenti e proteggete il vostro smartphone con una password adeguata.

Articolo precedentePassa a TIM: 30GB in 4G e minuti illimitati per i clienti, attacco completo a Vodafone
Articolo successivoMediaset Premium: ci sono i Mondiali ma non la Serie A, gli utenti sono imbestialiti