Vodafone

Vodafone si mette comoda e si appresa a vivere una grande estate. Il brand inglese ha tutte l’intenzione di strappare consensi in Italia per far partire l’assalto a TIM e Wind – i due rivali più accreditati nel nostro paese – ed allo stesso tempo anche ad Iliad, grande spauracchio delle major.

Seguendo la prassi passati, il provider si concede all’usato sicuro. Se lo scopo è quello di catturare quanti più nuovi utenti possibili, non c’è nulla di meglio delle classiche promozioni Special. 

giugno ci sono due offerte convenienti da non farsi scappare. Il pensiero è rivolto, come ovvio, a “Special 20 GB” e di “Special 30 GB”.

 

Vodafone fa la voce grossa con 20 e 30 GB

Grazie a “Special 20 GB” ci saranno per gli abbonati, mille minuti di telefonate su tutti i fissi e mobili nazionali uniti ad una dotazione di 20 GB per internet con le velocità garantite del 4G. Il costo fisso è di 7 euro con fatturazione ogni trenta giorni.

Simile la proposta “Special 30 GB”. Con tale promozione ci saranno sempre mille minuti per le telefonate sui numeri nazionali con 30 GB per la navigazione internet, sempre 4G incluso. Il prezzo è di 10 euro.

L’hotspot personale sarà a costo zero per le ricaricabili. Trattandosi di due promo winback, la portabilità da TIM, Wind o operatori virtuali è fondamentale per l’attivazione di una SIM Vodafone.

Articolo precedenteMondiali FIFA 18, come guardarli da qualunque parte del mondo grazie alle VPN
Articolo successivoMediaset Premium: utenti in dubbio a causa di Alta Definizione e Serie A