WindI regali degli operatori telefonici non finiscono mai, dopo un Natale ricco di sorprese per i clienti, l’Estate porta grandi novità per i vecchi ed i nuovi utenti. Per favorire l’attivazione di Passa a Wind e per incrementare la fidelizzazione, l’operatore in orange ha pensato di regalare 20 giga di internet in 4G a tutti.

Gli ultimi tempi hanno visto un incremento quasi esponenziale dei livelli dei contenuti della maggior parte delle promozioni in commercio. Tutte le aziende hanno giustamente ascoltato l’andamento del mercato e le esigenze dei consumatori decidendo di aumentare il numero di giga a discapito degli ormai datati SMS. La risposta è stata più che potente, la Passa a Wind Smart 7 Easy 30 è ad oggi una delle più chiacchierate di sempre.

 

Passa a Wind: utenti esultano con i 20 giga in regalo

Per dire grazie a tutti i clienti che hanno dato fiducia (e la stanno attualmente dando) a Wind, ecco arrivare una speciale promozione con validità fino al 1 luglio 2018.

Recandosi presso uno dei tantissimi punti vendita sparsi per il nostro territorio i clienti da almeno 1 anno possono ricevere 20 giga di traffico dati in 4G completamente gratis. L’attivazione è pressoché immediata (al massimo è necessario attendere 72 ore) e l’utilizzo degli stessi è necessario entro 3 mesi dalla richiesta iniziale.

I contenuti potranno essere sfruttati anche all’interno dell’Unione Europea o con funzioni di hotspot. La promozione si disattiverà automaticamente al termine del periodo indicato; naturalmente, prima di utilizzare i giga della vostra offerta sfrutterete l’omaggio di Wind.

Tutti i dettagli nei punti vendita in Italia entro il 1 luglio.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTIM diventa senza limiti: la raccolta delle migliori offerte in 4G per tutti
Articolo successivoVolantino Unieuro: le offerte SottoCosto eccitano tutti gli utenti (foto)