TIMLa guerra tra i vari operatori telefonici ha inizio, il terremoto Iliad ha fomentato la concorrenza tra le aziende già presenti in Italia portando nuove offerte con prezzi ancora più bassi. La Passa a TIM disponibile fino al 19 giugno è un qualcosa di unico e mai visto prima, la Seven IperGo sta ammaliando milioni di consumatori in tutta Italia.

La forte campagna pubblicità di Iliad lo ha sempre sostenuto (e pochi ci hanno creduto), la rivoluzione stava arrivando e, con il senno di poi, possiamo davvero affermare di aver assistito ad un cambio quasi epocale. Tutte le aziende di telefonia hanno dato il via ad una serie di modifiche con diminuzioni nei prezzi ed un aumento nei contenuti quasi impensabile. Se Vodafone ha rinnovato le Special Minuti e Wind ha rilanciato la Smart 7 Easy 30TIM ha giustamente pensato di presentare una soluzione completamente nuova.

 

Passa a TIM: la TIM SevenIper Go è una delle migliori del periodo

Fino al 19 giugno è stata attivata una campagna promozionale atta a rubare i clienti di Iliad con la Passa a TIM dal nome Seven IperGo. Tramite un semplice contatto telefonico è possibile richiedere l’attivazione di illimitati minuti di chiamate verso tutti, 30GB di internet in 4G e SMS illimitati a soli 7 euro al mese per sempre.

L’attivazione comporta, ovviamente, l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile con effettiva richiesta di portabilità del numero di telefono, ma nessun costo iniziale.

In promozione fino al giorno indicato si troveranno inclusi anche i servizi Chiama Ora e Lo Sai di TIM, oltre al non consumo di giga sulle app di messaggistica istantanea.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 e S9 Plus: pubblicati tre nuovi video che ne esaltano le funzionalità
Articolo successivoWhatsApp: solo in questo modo possono spiare il vostro account, fate attenzione