Il mondiale di calcio è finalmente iniziato, e molte aziende hanno già annunciato le loro offerte speciali in occasione di questo evento – per noi italiani piuttosto triste, visto che la nostra nazionale di calcio non è riuscita a qualificarsi.

Ciò detto, all’appello non poteva mancare lo store Myefox, il quale propone tantissimi prodotti a prezzi davvero competitivi, assieme ad una serie di eventi degni di nota. Vediamo assieme cosa ha da offrire questa campagna promozionale, analizzando anche le interessanti iniziative poste in essere dallo store.

 

Myefox: le iniziative

Offerte, ma anche tanti regali. Innanzi tutto, abbiamo un gioco a tema calcistico, che durerà fino al 22 giugno. Per partecipare, bisognerà collegarsi all’account e fare clic su “Calcio” nell’area delle attività. Ogni giorno vi saranno date 3 possibilità per vincere un premio a caso, tra cui dei coupon che vi permetteranno di ricevere un sostanzioso sconto in fase di acquisto.

I Flash Deals sono offerte a tempo in occasione delle quali lo store pone in essere alcuni sconti sui principali prodotti presenti a catalogo. Nel mentre scriviamo questo articolo, i prodotti che sicuramente meritano attenzione sono Vernee X1 e AllCall Mix 2 – del quale vi abbiamo già parlato in numerosi articoli. Entrambi i device sono proposti a 159,90 euro.

Il terzo gioco vede protagoniste le Lucky Bug, ovverosia dei sacchetti fortunati che vi daranno la possibilità di vincere vari oggetti pagando una cifra irrisoria.

Qualora foste interessanti a un tipo specifico di prodotto, lo troverete sicuramente su Myefox. Lo store, come detto in precedenza, sta scontando tantissimi prodotti, tra i quali Tablet PC, smartwatch, droni e persino Action Cam economiche. Per maggiori informazioni, consultate la pagina ufficiale dedicata alla promozione.

Articolo precedenteInvisiMole, lo spyware che spia gli utenti tramite il loro computer
Articolo successivoOukitel propone una settimana di sconti pazzi: prezzi bassi su tanti smartphone