Nokia 7 Plus

Come avvenuto già con successo, si rinnova la collaborazione tra HMD Global, la casa dei telefoni Nokiae il gruppo Thegiornalisti, il fenomeno musicale del nuovo pop italiano. Il produttore di smartphone varerà inoltre l’iniziativaAcquista uno smartphone Nokia e vinci Thegiornalisti“.

Dopo la popolarità riscossa dal brano “Questa nostra stupida canzone d’amore”, ovvero il primo singolo estratto dal nuovo album, che ha già conquistato un disco di platino digitale, i Thegiornalisti lanceranno in autunno il loro nuovoLove Tour 2018” in 10 palazzetti italiani.

Ad anticipare il tour e come regalo per i fan, i Thegiornalisti ha rilasciato “Felicità Puttana“, il secondo singolo dell’album “Love” in uscita a settembre 2018 per Carosello Records. Il videoclip della canzone contiene Nokia 7 plus, uno dei modelli di punta di HMD Global che, oltre ad avere un accattivante formato 18:9 pensato appositamente per un intrattenimento “on the go” senza confini, offre anche la modalità Dual-Sight per fare foto e video in split-screen e condividerle in tempo reale con fan e amici.

 

HMD e Thegiornalisti insieme anche per un concorso

Nokia 7 Plus

Ma i regali e le novità per i fan non finiscono qui. A coronamento della partnership, HMD Global lancerà anche il concorso “Acquista uno smartphone Nokia e vinci Thegiornalisti”, iniziativa estesa a tutti gli smartphone a marchio Nokia che prevede la possibilità di vincere diverse esperienze nelle varie tappe del Love Tour 2018!

Che aspettate? È ora di tentare la fortuna divertendosi con il Love Tour e HMD Global. E se non avete un Nokia nelle vostre tasche, correte a comprarlo! Se non avete idea di com’è un Nokia 7 Plus, ecco la nostra recensione.

Articolo precedenteFacebook lancia Memories, una sezione interamente dedicata ai ricordi
Articolo successivoYouTube e Facebook espongono maggiormente i giovani a contenuti violenti e sessuali