fastweb cerca di battere iliad

Come noto, di recente ha fatto il proprio ingresso nel panorama della telefonia mobile italiano Iliad, il nuovo operatore francese fondato da Xavier Niel, avente sede a Parigi. Il nuovo gestore si è subito distinto per la sua convenienza, grazie alla quale è destinato ad avere molto successo anche in futuro.

Iliad, infatti, ha proposto un’unica offerta molto vantaggiosa e conveniente che si adatta bene alle esigenze di ogni tipologia di utente. La promozione in questione propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali (di rete mobile e fissa) e internazionali (per oltre 60 destinazioni diverse), SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali  e 30 GB di traffico dati alla velocità del 4G+.

Grazie a questa offerta il nuovo operatore Iliad è riuscito ad accaparrarsi numerosi utenti, compresi i clienti più affezionati delle principali gestori mobili reali (Vodafone, Wind) o virtuali (Kena Mobile, Fastweb).

Pertanto, numerose sono le compagnie telefoniche che, intimorite dall’arrivo del nuovo operatore nel mercato delle telecomunicazioni, cercano di controbattere alla pericolosa concorrenza proponendo nuove offerte nel tentativo di conquistare un numero di clienti sempre maggiore.

In particolare, in questa trattazione verranno discusse le nuove promozioni proposte da Fastweb, la nota azienda di telecomunicazioni italiana fondata a Milano nel 1999 da Silvio Scaglia. Di recente, Fastweb ha dato vita all’iniziativa rappresentata dall’hashtag  #nientecomeprima con la quale si impegna a proporre sempre nuove offerte ai nuovi clienti. In particolare, il punto centrale su cui si basa l’ultima tappa della campagna in questione riguarda amplificazione dei GB inclusi nelle offerte.

Fastweb: arrivano Mobile Base, Voce, Giga, Freedom 

Nello specifico, Fastweb propone quattro nuove offerte vantaggiose per tutti i clienti che li attivano, ma in particolare per coloro che possiedono già una rete fissa Fastweb. Le offerte in questione sono le seguenti: Fastweb Mobile Base, Fastweb Mobile Voce, Fastweb Mobile Giga e Fastweb Mobile Freedom. Di seguito verranno svelati tutti i dettagli.

Fastweb Mobile Base propone:

  • 100 minuti;
  • 100 SMS;
  • 1 GB di traffico dati alla velocità del 4G.

Il costo dell’offerta è pari a 1.95 Euro ogni mese per i clienti che hanno anche la linea fissa Fastweb. Per tutti gli altri clienti, invece, il costo è pari a 2.95 Euro al mese.

Fastweb Mobile Voce propone:

  • 1000 minuti;
  • 100 SMS;
  • 3 GB di traffico dati alla velocità del 4G.

Il costo dell’offerta è pari a 5.95 Euro ogni mese per i clienti che hanno anche la linea fissa Fastweb. Per tutti gli altri clienti, invece, il costo è pari a 10.95 Euro al mese.

Fastweb Mobile Giga propone:

  • 300 minuti;
  • 100 SMS;
  • 10 GB di traffico dati alla velocità del 4G.

Il costo dell’offerta è pari a 5.95 Euro ogni mese per i clienti che hanno anche la linea fissa Fastweb. Per tutti gli altri clienti, invece, il costo è pari a 10.95 Euro al mese.

Fastweb Mobile Freedom propone:

  • Minuti illimitati;
  • 100 SMS;

20 GB di traffico dati alla velocità del 4G.

Il costo dell’offerta è pari a 10.95 Euro ogni mese per i clienti che hanno anche la linea fissa Fastweb. Per tutti gli altri clienti, invece, il costo è pari a 15.95 Euro al mese.

Le quattro nuove offerte possono essere attivate dai nuovi clienti e da quelli già in Fastweb. Gli utenti possono procedere con l’attivazione recandosi direttamente in negozio oppure online sul sito ufficiale Fastweb. Si ricordi, infine, che il primo mese per le offerte Fastweb Mobile Voce, Giga e Freedom è gratuito.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: ripartono le offerte con attacchi a Euronics e Trony (foto)
Articolo successivoTIM diventa senza limiti: la raccolta delle migliori offerte in 4G per tutti